I Pirati dei Caraibi sono appena tornati sugli schermi cinematografici e già è Mermaid Mania. Le affascinanti creature mitologiche sono tra le protagoniste della nuova avventura di Capitan Jack Sparrow. Dimenticate i visini acqua e sapone, la dolcezza di Ariel e le voci soavi, in questo nuovo episodio della saga le sirene sono le cattive. Proprio come nella tradizione mitologica, questa creature catturano gli uomini con le loro voci melodiose per poi rivelarsi spietate.
Se siete invece delle romantiche e quando si parla di sirene pensate subito as acque cristalline e chiome lunghissime, ecco un look ispirato alle regine dei mari. Un magnifico abito lungo di chiffon a più strati nelle sfumature del blu e del verde, senza spalline e con una semplicissima cinturina in vita. Orecchini pendenti con pietre colorate e piccole stelle marine, una spilla a forma di polipo con pesciolino, sandali gioiello ai quali abbinare una splendida pochette rigida coperta di glitter argentati.
Abito
Orecchini
Spilla
Sandali
Pochette
Smalto
Mermaid’s Tears (OPI)
Scegliete il nuovissimo Mermaid’s Tears (by OPI) per le unghie, un makeup di grande effetto sui toni del turchese e del verde arricchito con piccoli brillantini da applicare sul viso ed una chioma a onde che ricada morbida sulle spalle.
Che ne dite?
Claire Onglès dice
Molto carino questo look!!! Perchè non scrivi anche da dove vengono i singoli pezzi? 🙂 …cioè….di chi sono i sandali, il vestito, etc…così diventa più semplice anche reperirli!
Fashion Eater dice
Ciao Claire, hai ragionissima 🙂