Durante le giornate di primavera più fresche soffia vento di romanticismo.
Le vetrine dei negozi si riempioni di accessori a forma di fiore, fiocchetti e quest’anno anche a forma di farfalla.
Orecchini, collane e bracciali con charms, stampe sulle magliette, spille e quant’altro.
Ecco allora un’idea semplice per creare un look a tema, giocato sui toni del marrone, del beige e del color caramello.
Aprite l’armadio e andate a caccia di una gonna di jeans, la vostra preferita, della tonalità di denim che amate di più e della lunghezza con la quale vi sentite maggiormente a vostro agio.
Abbinatela ad una maglia a maniche corte morbida, con scollo tondo e farfalle stampate in colori diversi, dal marrone più scuro, al giallo senape.
Scegliete un accessorio in tema, un anello, un paio di orecchini, una spilla, una collana, ma che sia uno solo.
A questo punto scarpe open-toe alte color cammello alle quali abbinare una bella pochette con fibbia metallica e lavorazione a tricot lungo i profili.
Claire Onglès dice
Le foto e gli accessori che scegli mi piacciono sempre tantissimo….complimenti!è possibile sapere la fonte? Mi ricordo di averlo già scritto da qualche altra parte ma nn riesco a trovare più dove XD…la borsa ad esempio…è di una marca in particolare??e anche tutto il resto mi piace molto…vorrei sapere dove posso trovarlo! sarebbe utile secondo me segnalarlo…un pò come si fa anche sulle riviste!! 🙂
Fashion Eater dice
Ciao Claire hai ragione, me l’hai scritto sotto un altro post. Questo però era già pronto da un pò e non sono riuscita a rintracciare le fonti. Dal prossimo troverai tutto 🙂
Claire Onglès dice
Ecco, mi ricordavo bene allora…scusami x essermi ripetuta! Mi raccomando se anche a distanza di tempo rintracci qualche riferimento per i capi di questo post…fammelo sapere!;) Semmai vedessi in giro quella borsa la comprerei all’istante…ti ringrazio cmq!