Un trend molto estivo che continuerà anche in autunno!? Di sicuro il foulard in testa, l’ultima moda di Londra e anche del resto del mondo. Da’ subito un tocco di colore e di originalità ad ogni look e può essere portato in così tanto modi!
2threads.com
Raccogli i capelli in uno chignon in cima alla testa e piega il foulard in modo che sia largo solo qualche centimetro e legalo con un fiocco. Decisamente trendy!
ejstylefashionblog
Se avete la frangia, allora legate il foulard in un fiocco largo e lasciate venire i capelli sulla vostra fronte per un look dolce e un po’ infantile
lasuavestyle.com
Un look un po’ hippy e casual è con i capelli sciolti e il foulard legato dietro, dopo averlo piegato qualche volta finchè non è largo solo qualche centimetro
lookbook.nu
Lasciando i capelli scioolti potete anche ricreare un look molto anni 50, cotonando solo i capelli in cima alla testa e legando il foulard arrotolato intorno al rigonfiamento. Molto Amy Winehouse!
In ultimo, provate a mettere il foulard come fosse una fascia per capelli, legandola sotto in un nodo e lasciando cadere le estremità da un lato. Così dolce!
Giocandoci un po’ potrete trovare altri 100 modi per mettere il foulard, e tutto dipende da come piace a voi e come è il vostro stile!
Per ricreare questi look potete usare un semplice foulard in seta, oppure comprare quelli disegnati appositamente per questo da New Look e altre catene di negozi low-cost.
Che ne pensate di questo trend?
Take care,
Lascia un commento