Una delle blogger più influenti a livello mondiale, una fotografa bravissima oltre che redattrice, da poco più di un mese di una rivista, la CMode, venduta tramite AppStore è CarolineMode. Ha uno stile che spesso si ispira al motto less is more e questa sua particolarità la rende perfetta in ogni outfits. Una delle tendenze che ritengo di poter affermare lanciate principalmente da lei è quella dei maglioni “handmade” style. Magioni di Helmut Lang, Isabel Marant per poi tuffarsi in brand più low cost come Zara e h&m.
La carrellata di immagini inspiration che troverete di seguito sono scatti di Caroline e alcuni degli ultimi outfit di lookbook, che ne pensate?
Io ho già scelto la mia, è di un brand italianissimo, la Stefanel che nella scorsa collezione estiva ha presentato questa bellissima maglia extralarge. Credo sia un capo adatto per queste stagioni intermedie dove, specialmente al nord Italia, si comincia già a sentire il freddo dell’autunno, le mattine e le sere sono fresche…si respira l’aria delle foglie che cadono. Io da grandissima freddolosa ne approfitto per provare nuovi outfits autunnali.
Avete apprezzato anche voi questa nuova moda?
(pics from Stefanel)
Barbara dice
Io ho sempre adorato i maglioncini..ma così come li porta lei sono davvero interessanti! Mi piace moltissimo soprattutto il secondo! Davvero belli!