Fonte immagine: www.thehouseofblog.com
Dinamica e giovanile Fix Design è un marchio che fa tendenza tra le giovanissime! Brand interamente italiano votato ad uno stile glam e singolare propone per questo autunno-inverno 2011/2012 una collezione di borse versatili, allegre e allo stesso tempo chic!
Ci sono tantissimi modelli tra cui poter scegliere e i colori usati per ogni borsa sono praticamente i cosiddetti “colori neutri” : beige, grigio, marrone..facilmente adattabili ad ogni outfit e con cui poter giocare negli abbinamenti! Ma gli elementi riconoscibili per questa collezione sono oltre al logo , un fiocco, anche i pon pon e la pelliccia applicata in diverse borse.
Il modello sicuramente più insolito e particolare è la tipica borsa estiva di paglia con la pelliccia bianca o marrone applicata sul bordo. E’ qualcosa di veramente unico e anticonvenzionale in quanto la paglia e le borse realizzate in questo materiale sono associate solitamente alla stagione estiva perché pratiche, leggere e coloratissime, adatte alla spiaggia! Il contrasto è assolutamente innovativo..da provare!
Fonte immagine: www.thehouseofblog.com
Meno inusuali e decisamente più romantiche sono invece le borse realizzate con tessuti pesanti tipicamente invernali definite e impreziosite con pon pon e charms vari: dai bauletti alle maxi- bags c’è veramente da sbizzarrirsi!
Vengono invece riproposti i bauletti e le handbags Fix Design Beatles, Marilyn Monroe e Coca Cola realizzati in pelle dai brillantissimi colori rosso, blu e verde che hanno avuto già molto successo nella stagione precedente.
Fonte immagine: www.thehouseofblog.com
Ma cotanta originalità quanto costa? Vi chiederete.. Non tantissimo ma neanche pochissimo: i prezzi oscillano dai 150 € ai 200 € circa per ogni borsa. C’è da credere, comunque, che questi modelli faranno gola a tante.. la questione sta nel fare magari qualche piccolo sacrificio per soddisfare un capriccio tutto femminile!
TheMorgana1985 dice
la prima e la terza sono bellissime, la secondo un po’ meno. Le borse Fix design generalmente mi piacciono da morire