L’aria si raffredda, in giro per la città si scorge un po’ di tutto. Giovani ragazzi che sfidano il freddo ancora in maniche corte, signore col piumino come a dicembre, colli in pelliccia, cappelli in lana… una miscellanea di capi tanto differenti da sembrare carnevale!
Eppure non siamo a febbraio e il costume da arlecchino può restare ancora nell’armadio per qualche mese. In realtà si sta avvicinando il famigerato cambio di stagione… o meglio, si è già avvicinato, almeno per me che vivo al nord.
Qui ormai si indossano maglioni in lana, giacche in pelle, stivali e intanto si pensa alla neve! Arriverà? Quanta? Un metro, due o forse tre come nell’indimenticato 2008??? Si vedrà… quel che è certo è che ci si prepara tutti per la settimana bianca sulle nevi, a sciare e a godersi giornate di puro relax!!!
Ora vi mostro due proposte di outfit in linea con le tendenze di quest’anno, per essere alla moda anche sulle vette, senza correre il rischio di aver sbagliato strada (della serie invece di girare per Milano questa è arrivata a Cortina).
Due look semplici ma allo stesso tempo fashion sia DAY sia NIGHT.
Lascia un commento