Archiviati Natale & Co, anche i saldi invernali sono agli sgoccioli. E’ il momento in cui molte fra noi si decidono a risparmiare dopo il periodo più costoso dell’anno. Ma la forza di volontà viene costantemente messa a dura prova, perché ormai ogni ricorrenza rappresenta una buona occasione per le aziende di sfornare ammiccanti novità commerciali. Come le limited edition per questo San Valentino 2012 alle porte che già da settimane impazzano in rete e sugli espositori dei negozi. Da farsi regalare o, perché no, regalarsi.
Fra le prime, la maison di monsieur Saint Laurent propone il più classico degli Arty Ring in un’inedita versione ad altissimo tasso fashion in cui la celebre pietra di forma ovale si tinge di fucsia, mentre dal metallo color oro fa capolino l’incisione “love”. E’ in vendita da inizio mese nelle boutiques del brand e non é difficile immaginare che andrà a ruba.
Cambia il target e cambia il mood con OPS!Objects, il brand che ha ideato l’ironico bracciale OPS!Love che strizza l’occhio all’iconico e quasi inarrivabile gioiello firmato Tiffany& Co.: rappresenta amore per lei, amore per la moda, amore per il colore, la fantasia e la gioia. E per la festa degli innamorati si tinge di rosso, accompagnato da un’inedita e deliziosa gift box con stampa a cuori che lo rende il cadeau ideale per celebrare questa ricorrenza senza dar fondo alle finanze, e di questi tempi si sa non é cosa da poco.
E’ invece retrò, più precisamente anni ’50, il mood delle nuove creazioni della british designer Cath Kidston che da la forma di cuore a molte delle sue ultime creazioni apparse di recente nel megastore online Asos. Si tratta di orecchini e pendenti in ottone o metallo argentato anticati decorati con cristalli, perle, turchesi o smalti. Sono ideali per dare un tocco romantico e discreto ai look per l’ufficio.
E’ un pensiero d’amore semplice quanto delizioso infine l’ultimo bracciale in pizzo macramé nato in casa Cruciani sulla scia del successo del celebre quadrifoglio. Questa volta sono protagonisti una chiave ed un lucchetto che rimandano alla promessa che le coppie si scambiano su Ponte Milvio, dove lasciano per l’appunto un lucchetto a suggellare il loro amore eterno.
Lascia un commento