Di che colore volete il vostro costume da bagno quest’estate? Preferite il classico bikini, tanga o magari ricorrerete ai ripari con l’evergreen intero? Quest’estate avete solo l’imbarazzo della scelta.
Calzedonia, uno dei più noti brand per costumi da bagno, ha lasciato carta bianca ai suoi stilisti creando una collezione fresca, giovanile e colorata. A farne da padrone sono le tonalità del verde: smeraldo, turchese per poi sconfinare nell’azzurro del mare ed incrociare i colori dei tramonti col rosso, rosa e giallo.
Ce n’è davvero per tutti i gusti. Calzedonia ha pensato davvero a tutte noi, con una mini collezione “curvy”, che richiama molto gli anni ’50.
E ancora i classici bikini componibili, si sa non tutte abbiamo i fisici statuari delle bellissime modelle che posano per il brand! Quindi possiamo optare attraverso una vasta gamma di culotte per chi non vuole rinunciare alla comodità neanche in spiaggia, slip alti per chi deve coprire qualche difettuccio ( che ci rende uniche!) ed infine il classico brasiliano che spopola sulle spiagge (anche su chi non dovrebbe).
Colori davvero unici che brillano sotto i raggi cocenti d’estate, reggiseni, fasce che brillano sotto il sole grazie alle mille paillettes in nuance che mettono in risalto la tintarella, farfalle borchiate e teschi per le più rockettare. Pizzi e sangallo per le più romantiche e sognatrici. Push up che ci rendono subito sensuali e fasce monospalla per chi vuole dare un tocco d’eleganza in più.
Per chi poi non amasse il ton sur ton, Calzedonia ha pensato anche a loro. Moltissime fantasie soprattutto orizzontali e à poid de poule dai colori accesi e vivaci. Per chi volesse sentirsi un po’ “chica latina”ed un po’ carioca si punti soprattutto sui bikini floreali sia nei toni chiari con sfondo bianco e fantasie sull’azzurro sia nei toni più accesi come l’arancio e il rosso.
Un mix davvero unico!
Non vi sentite “un tipo da bikini”? Perché non optare su uno splendido pezzo intero, che ormai tanto intero non lo è più, anzi molti costumi giocano sull’effetto vedo non vedo nei toni del marrone o del nero, oppure ancora propongono il trikini costituito da una sottile fascia verticale che unisce il sopra al sotto, anche qui ce n’è per tutti i gusti, uncinetto e trasparenze a go go.
A tutto questo Calzedonia ha aggiunto una splendida location, la Jamaica, e tantissimi monili ed accessori dai pareo, alle gonne a ruota fluo, ai maxi abiti lunghi sino ad arrivare alle tutine, sempre fluo mi raccomando!
E se ancora non siete sicure che i colori fluo, le righe, fasce e pizzi siano adatti a voi, non preoccup
atevi il basic bianco o nero è sempre presente, elegante e alla moda.
Della serie dimmi che costume indossi e ti dirò chi sei?
Lascia un commento