Proseguiamo la carrellata dei look delle star che hanno partecipato alla 69° edizione della Mostra del Cinema di Venezia.
Laetitia Casta è stata tra le regine in fatto di raffinatezza. Infatti vi propongo un altro suo look che a mio parere è divino. In Chanel Couture con un abito lungo fasciante nella tonalità del rosa con applicazioni floreali, la Casta è semplicemente bellissima. Non delude neanche in un abito rosa al ginocchio firmato Elie Saab.
Sybille Szaggars ha optato per un look total white in pizzo mentre suo marito Robert Redford, oltre ad aver snobbato fotografi e fans, ha adottato un look da cameriere. Personalmente sembravano due americani in vacanza che due attori sul red carpet.
Vanessa Hudgens ha scelto Temperly London per un look da diva Hollywoodiana. Bella, sofisticata, e molto elegante. Un bel salto di qualità visto che spesso opta per un look molto casual. Sempre Vanessa ha optato per un abito cocktail nelle tonalità del bianco e del nero e anche in questo caso non ha sbagliato proprio nulla!
Isabelle Huppert opta per un look anni ’50. Abito con gonna a ruota fino al ginocchio bianco con fantasie floreali nel tono del rosa. Attualissime le scarpe color argento e pochette di Stella McCartney.
Cho Min – Soo ha scelto un look total black. Sembra una prima ballerina con questo abito in chiffon vaporoso ma molto elegante. Particolarmente originale l’anello firmato Van Cleef & Arpels.
Carolina Gynning, star del Grande Fratello Svedese, più che essere su un red carpet secondo me pensa di essere sul set di Dallas. Vestito fucsia cortissimo e fasciante che fa molto anni ’80 come d’altra parte il ciuffo cotonato.
Nadine Labaki, attrice e regista, punta su un look total black ma per nulla scontato. Abito lungo,fasciante, drappeggiato nei punti giusti. Spalla in vista e spacco non eccessivo per mettere in risalto al meglio le sue doti.
Madisen Beaty ha scelto un abito di Alberta Ferretti.Romantico in rosa antico ma per nulla fabiesco o stucchevole. Abito quasi principesco forse troppo “adulto” per una ragazza di soli d17 anni.
Elisa Zylberstein indossa Elie Saab.Abito importante e molto raffinato. Color cipria con minuscoli strass ha come particolarità le maniche a mantella ed uno strascico che invece di appesantirlo, rende questo abito molto leggero. Grandissimo charme.
Isabelle Adriani ha optato per un look particolare. Un incrocio tra ballo delle debuttanti e la fata turchina. Il risultato? Un abito lungo con scollo profondo sul decoltè e una gonna a balze di chiffon. Non manca la coroncina stile Miss Italia. Look totalmente sbagliato per l’occasione.
Christin Scott Thomas punta all’originalità. Vestita da Gianbattista Valli, propone un abito lungo, drappeggiato bianco con stampa arancione. Originale e ben abbinato agli accessori che sono si sbarlluccicanti ma non accecanti.
E voi tra tutti questi outfit cosa vorreste indossare?
Lascia un commento