Ogni sfilata segna una tendenza. Non poteva essere diversamente per la settimana della moda di Londra che detta legge anche in materia di scarpe per la stagione autunno inverno 2012 2013.
Marios Schwab propone due modelli veramente molto intriganti per una donna moderna, raffinata e al passo coi tempi. Colore predominante è il nero; materiale la pelle. Entrambe coprono la caviglia e lasciano intravedere il piede da sempre considerata una delle parti più sexy di una donna.
Mcq di Alexander McQueen, per la prima volta a Londra, presenta, su un tappeto di foglie autunnali, stivali stringati di pelle con tacco a spillo, per uno stile decisamente militaresco e sandali sempre con tacco per una donna iper femminile.
Vivienne Westwood Red Label propone per la stagione fredda scarpe con tacchi altissimi e in tonalità ben definite che ben si sposano con gli abiti proposti. Ovviamente ogni cosa della Westwood detta legge e lascia il segno!
Moschino Cheap and Chic ha incantato tutti alla London Fashion Week. A farla da padrone sono le decolletes a punta stretta con tacchi bassi e colori pastello dal rosa cipria al turchese, passando per l’arancio ed il verde. Particolarmente interessanti sono gli inserti come le borchie, i ventagli di rouches, strass e lustrini e le immancabili fibbie.
Lascia un commento