Testimonial d’eccezione per la campagna S/S di Burberry.
Dieci anni, sorriso spensierato ed imperfetto tipico dei bimbi della sua età, vivace ed estroverso: Romeo James Beckham, classe 2002.
Se il cognome vi ricorda “qualcuno” sto parlando proprio del secondogenito figlio di “nostra signora dalle mille Hermés”nonché la ex – Spice Girls Victoria e del calciatore sex simbol tatuato bellissimo, David Beckham.
Visto che buon sangue non mente, Romeo (già notato per quanto mi riguarda per i suoi outfits sempre cool e trendy), sarà il nuovo volto di Burberry.
Avvistato alla prima del musical sulle Spice “Viva Forever” in completo Burberry, il simpatico faccino di Romeo sarà ritratto nelle pubblicità del brand in scala internazionale.
I protagonisti, oltre al baby Beckham, sono talenti emergenti britannici: Cara Delevigne, Edie Campbell, Charlotte Wiggins, Alex Dunstan, Charlie Francia, Max Rendell.
L’innovativa campagna, che porta la firma del grande Mario Testino, presenta la nuova collezione primavera – estate con contenuti multimediali, immagini e video che verranno svelati nel corso dei prossimi mesi.
Come da tradizione troveremo i capi iconici di Burberry come i trench e le giacche bomber, nella palette di colori rosa metallizzato, blu e verde.
“La campagna di questa stagione è caratterizzata dall’energia contagiosa di un incredibile e giovane cast composto da volti nuovi e conosciuti della famiglia Burberry. A Cara, Edie, Charlie ed Alex si sono aggiunti Max e Romeo, che ha saputo rubare la scena e con il quale è stato un vero piacere lavorare. Ci siamo divertiti molto sul set e credo che questosi percepisca dalle immagini che riflettono lo spirito positivo della collezione” ha spiegato Christopher Bailey, Burberry Chief Creative Officer.
E voi cosa ne pensate della collezione?
(fonte testo: press Burberry)
Lascia un commento