Anche la moda uomo è in continua evoluzione e prende sempre più spunto dal guardaroba femminile. In materia di intimo la discussione è stata, fino ad ora, tra slip e boxer.
C’è chi vuole rigorosamente gli slip per contenere i suoi attributi e “tenerli a bada”; i più giovani puntano ai boxer per avere “più libertà” a patto che il tessuto utilizzato sia elasticizzato e che faccia traspirare la pelle.
Da oggi ad alimentare questa discussione millenaria che muove masse di opinioni arriva una terza opzione decisamente hot. Stiamo parlando di G String il nuovo perizoma tutto al maschile.
Non è un semplice perizoma ma è innovativo nella forma e nella resa. I suoi inventori sostengono che “G String” sarà “il futuro dell’intimo maschile.”
Il tanga quindi è stato sdoganato. Non è più un indumento prettamente femminile. Una casa di moda francese ha deciso di innovare la “mutanda” per uomo creando questo indumento che lascia veramente poco all’immaginazione.
E così via libera al tanga maschile, e che tanga. Il G-string è l’evoluzione, è l’innovazione dicono i creatori.
Si tratta di un tanga a metà. Si, avete capito bene! E’ un tanga a metà. Il filo caratteristico del tanga c’è anche per l’uomo ma la vera innovazione è sul davanti. Ebbene si! Davanti a sostegno dei gioielli di famiglia troviamo solo metà tanga, quello dalla parte sinistra. Nella parte destra non troviamo nessun filo, nessun centimetro di stoffa. Insomma niente di niente!
C’è chi dice che questo G string sia decisamente sexy e molto hot. A sostegno di questa teoria, si sostiene che finalmente l’anatomia maschile viene esaltata e portata alla ribalta invece che risultare nascosta. Altri, e sono le voci più ricorrenti, sostengono che non sia decisamente un bel vedere e che ormai stiamo cadendo nel trash e che gli uomini stiano perdendo la loro identità prendendo sempre più spunto dall’armadio femminile.
Una delle poche certezze è che per indossare G string, che poco copre, ci vuole un gran bel fisico. La paura è che possa essere indossato da tutti, creando cose poco piacevoli da vedere.
Si sta già pensando di creare una linea di costumi da mare sulla falsa riga di questo tanga.Prossimamente, quindi, potremmo vedere uscire dall’acqua dei nuovi sirenetti mezzi nudi. Faranno la gioia dei nostri occhi? Questo non possiamo saperlo, possiamo solo confidare nel buon senso dei maschietti!
Non ci resta che aspettare e vedere quale uomo avrà il coraggio di indossarlo!
E voi cosa pensate di questa nuova trovata?
Lascia un commento