Suri Cruise, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, è una bambina che ha già riempito le pagine dei giornali per i suoi vizi e per essere una piccola guru del fashion style. Eletta bambina più fashion del mondo, proprietaria di un guardaroba da far invidia a tutte le modaiole, è la bambina che ha imparato prima a camminare sui tacchi e poi a parlare.
Ora è salita agli onori della cronaca perchè a soli sette anni, la piccola Cruise, che ha già un guardaroba milionario, firma la sua prima linea di abbigliamento . Con un accordo da 2 milioni (si avete letto bene 2 milioni) e 300 mila dollari (che equivalgono circa ad un milione e 700 mila euro), inizierà a lavorare con la madre e Jeanne Yang nella cosa di moda da loro creata, la Holmes&Yang, per realizzare una linea di vestiti, scarpe ed accessori per giovani ragazze.
Si narra che la piccola Suri sia un piccolo genio della moda e che abbia sempre mostrato molto interesse per i vestiti e il fashion style in genere. Sembra che l’artefice di tutto sia la mamma Katie che l’avrebbe avvicinata al gusto e allo stile dello fashion blogger tanto da ideare un fashion blog. Ma il blog sembrava troppo poco e così è venuta l’idea di creare una linea d’abiti firmati da Suri. La collection si chiamerà semplicemente “Suri” e verrà lanciata il prossimo autunno a New York. Se avrà successo tutta l’America potrà godere del genio di questa enfant prodige.
Voci di corridoio dicono che questo ultimo anno non è stato facile per Suri. Ha dovuto affrontare il divorzio dei genitori, l’inserimento in una nuova scuola e in una nuova realtà. Questa attività quindi potrebbe rilevarsi positiva e terapeutica per scacciare i brutti pensieri. Certo che fa strano che una bimba di 7 anni disegni vestiti invece che semplicemente giocare a vestire le sue Barbie.
Ma si sa che il mondo di Hollywood è strano! Ed infatti il paradosso è che se Suri è la bambina forse più fotografata al mondo, più sotto i riflettori del pianeta, non ha ancora posato per i book e servizi fotografici della casa di moda perchè
“Katie vuole che la figlia abbia un’infanzia il più normale possibile” .
Va bene che il concetto di normalità deve essere rapportato al contesto e alla realtà di cui si sta parlando, ma se non è paradosso questo….
E voi cosa ne pensate di questa nuova trovata in casa Cruise?
Lascia un commento