Una collezione insolita, originale e speciale. Una collezione di pezzi unici, sorprendenti e pieni di energia come la loro creatrice. Sto parlando delle shell bag di Patricia Kieran. Sono delle vere e proprie opere d’arte da collezionare e da mostrare con orgoglio.
Sono adatte ad ogni occasione speciale che vogliamo resti impressa nella nostra mente. Sono state ideate dalla designer Patricia Kieran ed è il suo tributo al mare e alle meraviglie che esso custodisce.
Sono borse che vengono dal mare e come il mare custodisce i propri segreti, così queste bags permettono ad ogni donna di portare con se i propri tesori e di proteggerli appunto come fa il mare.
In questa collezione possiamo trovare clutch e bag con manici ogni volta diversi, opere personalizzate ed uniche capaci di trasmettere emozioni e sogni.
E così si fondono tra loro stelle marine, coralli, pietre, piume, madreperle, Swarosky e zaffiri e polveri di diamanti. Questi elementi così diversi tra loro si fondono in una “armonia naturale” come il fondale del mare che lascia a bocca aperta chi lo guarda. Le shell bag sono pezzi unici che vengono rifinite secondo le esigenze ed i desideri della cliente.
Patricia Kieran ha lasciato emergere il suo amore per la natura che è la vera protagonista della sua vita. Guardando queste borse si viene trasportati in Irlanda o sulle coste ventose dell’Atlantico, sugli strapiombi dove si infrangono le onde. La Kieran si è avvalsa anche della sua esperienza come sub professionista per trarre ispirazione per questi oggetti così unici e speciali.
Patricia è una sirena moderna che riesce a fondere lo straordinario del mare con l’ordinario della città. Per questa collezione immagina una donna “Pied dans l’Eau”, osservando l’incanto della splendida baia di Rapallo dalla meravigliosa terrazza sul mare della sua dimora: il “Castello dei Sogni”.
“Plasmo gli spazi, curo i particolari, scaldo i cuori.Custodisco i tesori più preziosi nelle conchiglie”.
“La semplicità è ciò che amo maggiormente. Il mare, incessantemente presente, casa ancestrale di forme e colori inebria il mio lavoro con dettagli unici, colori delicati e linee armoniose.”
La presentazione di questa collezione si è tenuta in anteprima assoluta nell’elegante spazio Spazio Curiel di Corso Matteotti 14 a Milano, salotto di charme e sede dell’Atelier di Raffaella e Gigliola Curiel, vere Signore dell’haute couture meneghina.
Lascia un commento