Ogni stagione ha il suo must have.
Ogni mese c’è sempre qualcosa che vorremmo di nuovo nel nostro guardaroba.
La moda si sa ha, come la storia, i suoi corsi e ricorsi…e uno dei tanti ricorsi di questa afosissima estate sono sicuramente le trasparenze.
Qua in redazione siamo tutte concorde sul fatto che le trasparenze siano uno dei nostri migliori alleati in fattor sex apple, e non importate che siate la fotocopia di Belen per potervele permettere! Le trasparenze giuste, nei punti giusti sono delle vere e proprie armi di seduzione.
Dall’ haute couture alle marche low cost come H&M, Primark, Promod o Camaieu possiamo trovare davvero di tutto. Con i saldi si può approfittare per riutilizzarle anche nella stagione fredda, basterà giocare con i contrasti e col famoso “vestirsi a cipolla” ed il gioco è fatto!
Tessuti impalpabili, colori che ci fanno tornare bambine, ricami delicati che contrastano perfettamente quel sublime gioco del vedo non vedo.
Non sapete bene con cosa indossare questi capi per non essere troppo elegante e sofisticata?
Vi basterà mettere un paio di jeans, magari in stile boyfriend per minimizzare l’effetto “perbenista” oppure optate per un paio di shorts magari fluo, o anche a stampa che con una camicia color cipria o nera risalteranno ancora di più.
Se invece volete utilizzarla per una serata tra colleghi, ma non avete il coraggio di far vedere quel vedo non vedo potete sempre indossare un top della stessa tonalità, oppure in un colore totalmente differente in modo tale da mettere in risalto l’impalpabilità della blusa.
Un ultimo importante accorgimento: un occhio di riguardo va alla lingerie! Mai reggiseni troppo esagerati, mai troppo stretti, dovete sentirvi comode e a vostro agio. Per il tessuto sarà a vostro piacimento, se amate osare optate per pizzi e merletti, se siete più caste anche un basic sarà sensuale.
Lascia un commento