La notizia è una di quelle che ti fanno sorridere. Le due icone della moda degli ultimi 20 anni sono di nuovo insieme per testimoniare contro un male che purtroppo affligge molte donne: il tumore al seno. Naturalmente stiamo parlano di Naomi Campbell, la venere nera della moda, e Claudia Schiffer, la barbie delle passerelle. L’unione tra le due è vincente. Hanno infatti lavorato insieme già molte volte e riescono a trasmettere un’energia così vitale che riesce a trasparire dal photoshoot che presenta la collezione.
L’occasione è il lancio di una nuova borsa in edizione limitata firmata da Tommy Hilfiger a sostegno del Breast Health International, fondazione no profit che opera per far progredire la ricerca e le terapie contro il cancro al seno.
Le due modelle sono state fotografate da Patrick Demarchelier.
Entrambe le star hanno raccontato come siano state coinvolte in prima persona nella lotta della malattia. Hanno spiegato come loro nella loro vita reale hanno dovuto affrontare questa tragedia. «Poter partecipare a questa campagna ammirevole significa molto per me – ha svelato Naomi Campbell – Mia madre è stata colpita dal cancro al seno e ho vissuto in prima persona le difficoltà e i problemi legati alla malattia». «Spero che attraverso questa campagna – ha aggiunto Claudia Schiffer – potremo sensibilizzare maggiormente la popolazione sulla diagnosi precoce, oltre a sostenere le donne e le famiglie in difficoltà».
La borsa è tutta in pelle italiana martellata. E’ blu notte con profili rosso ciliegia ed è disponibile nei negozi del brand al prezzo di 299 euro, di cui 100 verranno devoluti direttamente a Fund for Living. La potete trovare oltre che nei negozi del brand anche nel suo shop online.
Accattivante nella linea, elegante ma molto pratica e confortevole, la borsa ha un fine molto benefico. La maison Hilfinger ogni anno si dedica a questo nobile intento che ogni anno riscuote una grande e positiva risposta da parte del pubblico.
Comprare la Bag quindi non è un semplice acquisto ma è uno scegliere la vita e la lotta per sconfiggere questo male. Acquistare questa borsa è quindi una missione in cui intento è sensibilizzare e sostenere le donne nella loro lotta, anche perchè se si lotta assieme si può vincere più facilmente!
Lascia un commento