Shoescribe.com, la destinazione online completamente dedicata alle scarpe e al loro mondo, sceglie Aquazzura, uno dei più interessanti brand di scarpe del panorama internazionale, per un nuovo progetto esclusivo che sarà online a partire da fine settembre.
Dopo le collaborazioni realizzate con diversi brand quali Jerome C. Rousseau, Giuseppe Zanotti Design, Fratelli Rossetti e Elizabeth and James è la volta di Aquazzura, e per la stagione A/I ‘13/14, il fondatore e direttore creativo del brand, Edgardo Osorio, realizza in esclusiva per shoescribe.com la nuova scarpa “Berkeley”: un’estetica essenziale, una silhouette leggera realizzata in suede e declinata in tre varianti colore, dal blue denim al nude al ciano scuro, un tacco lineare e un pizzico di glamour grazie a un’allacciatura che corre lungo la caviglia.
“Un nuovo modello iconico ispirato all’idea della scarpa come seconda pelle. È una scarpa moderna, sexy e molto comoda! Ogni donna che la indosserà penserà di avere ai piedi un guanto col tacco…”, dichiara Edgardo, “…e sono molto felice di lanciare questo modello esclusivo con shoescribe.com”.
In meno di un anno Aquazurra si è imposto all’attenzione del mondo della moda con scarpe che sono in breve diventate delle “it-shoe”. Le creazioni di Aquazzura sono apprezzate dalle più note celebrity e trendsetter internazionali, dall’attrice candidata all’Oscar Jessica Chastain, alla it-girl Olivia Palermo, poiché rappresentano il perfetto mix tra design innovativo, lavorazione artigianale e uno speciale tocco sensuale tipicamente latino.
La scarpa “Berkeley” sarà venduta in tutto il mondo a partire da fine settembre, in esclusiva su shoescribe.com
E così la shoes Berkeley è destinata a diventare la nuova it-shoe realizzata in esclusiva proprio per shoescribe.com. Grazie alla sua linea e ad i colori scelti dal brand, questa scarpa diventerà un must have per tutte le fashion addicted, Scarpa molto elegante ma anche portabilissime in ogni occasione grazie anche ai colori che si adattano perfettamente ad ogni outfit.
Aquazzurra, per chi non la conoscesse, è un marchio di scarpe di lusso fondato da Edgardo Osorio. Edgardo era head designer per lo shoewear da Roberto Cavalli a Firenze fino al 2010. E’ quindi un brand giovane, leggero, moderno e anche sensuale. Edgardo dice che la moda “È tutta una questione di Sogni. È l’arte dell’espressione di sé”.
Le scarpe Aquazzurra sono scarpe alla moda che esprimono sensualità pura. Sono adatte ad una donna moderna e spontanea ma anche alla donna chic ed elegante che non vuole mai rinunciare alla femminilità.
E a voi Bekerley piace?
Lascia un commento