Il 28 e 29 settembre p.p.v.v. presso il Cortile Minoriti di Catania (Palazzo della Prefettura, via Etnea, 73) Arte, Moda, Musica, Handmade e Social Life si dànno appuntamento sotto la direzione artistica di Sarah Spampinato.
Da oltre un anno e mezzo Sarah (stylist, dj, imprenditrice vintage-addicted) dà vita ad eventi culturali, sociali e commerciali che sono stati ospitati dalle location più glamour e chic della città di Catania.
Il Pop Up Market è un luogo di incontro e proposta, nel quale una selezione di Artigiani provenienti da diverse province siciliane espone e cura la vendita dei propri prodotti: vintage clothes, accessori per uomo e per donna, bijoux, modernariato, vinili.
Il tema ispiratore dell’evento sarà “BAMBOLE” e si vedrà declinato nelle sue accezioni più bizzarre, anche attraverso le installazioni curate dall’Architetto Daniele Spitaleri.
Il Comitato Organizzatore del Pop Up Market è lieto di annunciare al pubblico la partecipazione all’evento del Comitato Provinciale di Catania per l’UNICEF, che sarà presente con le Pigotte,
Giorno 28 settembre alle ore 17:30 il Pop Up Market apre le sue porte ai visitatori, che potranno visitare gli stand degli espositori, acquistare le creazioni proposte, ascoltare buona musica in perfetto stile vintage e sorseggiare un buon aperitivo curato dal catering di Marcello Santocchini.
Giorno 29 settembre alle 17:30 il Pop Up Market invita tutte le blogger e i blogger della scena catanese e non solo a sorseggiare un tè con le nostre “BAMBOLE” e a realizzare uno shooting con le proposte di styling di Domenico Trapani (penna di www.mrtouche.com e www.theloka.blogspot.com by E. Czar – VOGUE Brazil). Le foto realizzate saranno postate su Instagram e potranno essere individuate mediante la ricerca dell’hashtag #MakeYourStyle.
Un piccolo ricordo della serata sarà consegnato alle blogger ed ai blogger che prenderanno parte all’evento.
Nei due giorni di programmazione dell’evento, inoltre, sarà possibile visitare l’esposizione fotografica curata da Factory Studio; le installazioni curate dall’Architetto Daniele Spitaleri e le clienti potranno usufruire dei consigli di stile di Domenico Trapani per concludere al meglio i loro acquisti.
Il Pop Up Market, quindi, vi invita a segnare bene queste due date, a prendere in mano le vostre spazzole, e a venire al Cortile Minoriti per poter pettinare le “BAMBOLE” (per una volta senza rimorso), senza dimenticare che una bambola come la Pigotta UNICEF può portare il sorriso sul viso di un bambino meno fortunato di noi.
Le famose bambole di pezza che sono capaci di salvare la vita di milioni di bambini dell’Africa centrale ed occidentale.
Per info e contatti:
Domenico Trapani – Correspondent in Italy for TheLoka Blog by E. Czar (Fashion Editor @ VOGUE Brazil – visit www.theloka.blogspot.com); Co-Chief at Mr. Touché (www.mrtouche.com)
mail: domenico.trapani@hotmail.it
mobile: +39 348 3626628.
Lascia un commento