Intimissimi, uno dei brand più amati della lingerie, ha cambiato il suo volto per la campagna 2013/2014. Dopo la bellissima Irina Shayk, il marchio ha voluto come testimonial l’attrice Blanca Suàrez. Blanca è un’attrice, modella, socialite, spagnola di 25 anni ed è una delle muse preferite dal regista Pedro Almodóvar. E’ stata Norma, figlia di Antonio Banderas ne La pelle che abito, e Ruth ne Gli amanti passeggeri.Ha ricevuto una nomination come miglior rivelazione del cinema spagnolo ai Goya (per La pelle che abito).
Noi attualmente non conosciamo moltissimo il suo volto ma impareremo a conoscerlo ed apprezzarlo così come il suo invidiabile fisico.
Blanca ballerà anche lei tra le lenzuola (s)vestendo i panni di Sofia e Gioia che sono rispettivamente il nuovo reggiseno in pizzo nero e quello in microfibra. Il primo spot è un mini-film che racconta la storia di un amore lontano, tra un sarto e la sua donna, in un susseguirsi di immagini, luci e musica, affidata a fiati e violini di 96 elementi d’orchestra.
La dichiarazione d’amore è affidata a un reggiseno pensato, disegnato, tagliato e cucito dalle sapienti mani del sarto per il corpo della donna. Il film è costruito con un montaggio incrociato di scene “baciate” come le rime di una poesia d’amore: di qua le immagini in close-up delle mani dell’uomo, di là quelle della donna – l’attrice Blanca Suarez – in un letto disfatto indossando il reggiseno creato apposta per lei. Anche le inquadrature, le luci e la musica come “La rosa nel vento”, concorrono a rendere questo spot molto sensuale.
Blanca Suarez non è quindi solo la protagonista dello spot di Intimissimi come si vociferava all’inizio. Blanca è diventata anche la nuova testimonial del brand di lingerie. La vedremo quindi nelle future pubblicità e in tutte le immagini di Intimissimi. Bellezza sconvolgente, fisico mozzafiato, sicuramente non farà rimpiangere la bellissima Irina dal cognome impronunciabile.
Blanca è elegante, sofisticata. Ha una bellezza eterea e senza tempo, uno sguardo che buca lo schermo e un fisico da sogno. Attrice e modella giovanissima, ha interpretato al meglio il suo primo spot per il brand italiano. Intimissimi non poteva fare scelta migliore come testimonial.
Ora non ci resta che aspettare i nuovi spot di Intimissimi sia per seguire l’evolversi di questa storia d’amore nata tra il sarto e la donna, sia per ammirare ancora la bellezza e l’innata eleganza di Blanca.
E voi condividete questa scelta di Intimissimi? Vi piacerebbe essere voi la testimonial di questo brand?
Lascia un commento