Una emozionata e gioiosa Alessia Marcuzzi ha presentato nei giorni scorsi la sua nuova collezione di borse. Dal 2012 ha infatti lanciato con l’amica Laura Angelilli, bag designer e fondatrice del marchio L’Aura, il brand di borse made in Italy Marks&Angels.
La collezione per la primavera estate 2014 è fresca e frizzante come le sue ideatrici.E’ un progetto in cui credo molto – afferma la presentatrice – ci ho lavorato tanto e ho investito in prima persona in questa linea”, mentre la Angelilli tiene a precisare “Non è solo una testimonial, nel nostro marchio c’è l’anima di entrambe e Alessia partecipa attivamente a tutte le fasi creative”.
Ma come è nato questo nuovo brand? Era il 2012 quando ad una sfilata parigina Alessia e Laura si conoscono. Da li prende vita il marchio Marks&Angels, che è nato dall’unione dei nomi “americanizzati” delle due bags addicted. Il marchio si espande, prende vita, partecipa al White di Milano. La Marcuzzi promuove questa sua creazione sulle sue pagine dei diversi social network e sul suo blog La Pinella.
Lascia un commento