L’estate, il mare, regalano spesso emozioni profonde. I ricordi rimangono impressi nella memoria e nella mente di chi li vive in modo preciso, quasi indelebile. E cosa c’è di meglio se non legare un ricordo ad un oggetto unico, che rimarrà sempre con noi? A questo ha pensato Knost Luxury quando ha creato la sua mini capsule collection intitolata Pearl.
Per la collezione primavera estate 2014 infatti Knost Luxury ha pensato ad un gioiello nuovo, declinato in una nuova chiave. E questa chiave sono le perle, che come ben sappiamo sono saldamente racchiuse nelle profondità del mare. Protagonisti indiscussi di questa mini capsule colletion sono i raffinati fili di perle naturali coltivate, chiusi da un‘àncora stilizzata in argento 925 dorato, che è anche il simbolo del brand creato da giovani partenopei.
Formano questa collezione un delizioso bracciale ed una collana, quest’ultima trasformabile all’occorrenza in armlet da avvolgere con tre giri al polso.
Gioielli iperfashion da mare e da amare, realizzati rigorosamente in Italia, da abili artigiani attivi da decenni nel settore orafo.
La linea Pearl si unisce alle già famose proposte del brand che vedono sempre l’àncora come live motiv. L‘àncora, simbolo dell’ormeggio in porti sicuri e tranquilli, viene abbinata anche all’ecopelle o ad un cordino. Tinta unita o con colori intrecciati, i bracciali Knost Luxury, sono disponibili anche nella versione bronzo galvanizzato silver, acciaio, gold o rose gold. Questi bracciali promettono di diventare i nuovi must have dell’estate 2014.
I gioielli Knots Luxury, già intravisti a Capri, Positano, Sorrento e Miami, sono disponibili nelle migliori gioiellerie e fashion store d’Italia al prezzo di 55 e 75 euro.
Tutte le info le trovate sul sito www.knotsluxury.com
Il motivo dell’àncora noon è stato scelto a caso. Il brand è partenopeo e richiama ovviamente al mondo del mare fonte di vita per tantissimi napoletani. L’àncora dà un’idea di mare, di voglia di viaggiare, di voglia di scoprire posti inesplorati e di vivere nuove avventure. Ma rappresenta anche l’idea di approdare in un porto di sicuro, di fermarsi per ammirare e vivere nuove esperienze. L’àncora racchiude la voglia di viaggiare ma anche di sedentarietà che sono racchiuse in ognuno di noi.
Un’idea sicuramente originale e brillante ed anche molto raffinata. Gioielli semplici, molto portabili in ogni occasione che però non tralasciano mai l’eleganza e la moda.
E voi cosa ne pensate di questi nuovi gioielli?
Lascia un commento