Quattro donne, un progetto fresco e coloratissimo per l’estate: Chiara Ferragni, Candela Novembre, Giulia Zoppas e Nima Benati sono protagoniste, ciascuna nel “ruolo” che l’ha resa celebre, di una capsule collection fatta di bikini ultrafemminili, destinati a spopolare nei mesi a venire.
Già, perchè ad idearli e a metterci la faccia ci hanno pensato Chiara Ferragni, la fashion blogger italiana più celebre nel mondo e Candela Novembre, (Grazia) it girl, a dargli vita c’è il brand di beachwear Je m’en fous nato nel 2009 da un’idea della milanese Giulia Zoppas, mentre a presentarli ci sono gli scatti della giovanissima quanto apprezzata fotografa Nima Benati (che si è occupata di immortalare anche Chiara Biasi per la sua collezione di costumi da bagno).
A farla da padroni in questa capsule collection ci sono due pezzi in tre varianti di colori (rosa-arancione, azzurro-bianco, grigio-rosa) realizzati ciascuno i due differenti modelli da combinare fra loro: nello specifico abbiamo un reggiseno senza spalline da pin up, poi una graziosa gonnellina da mare ed uno slip, decisamente più essenziale.
Il tutto valorizzato al meglio agli occhi delle fashion lovers dagli scatti dell’ad campaign a tutto colore, che vede le due modelle sfoggiarli accanto a pennellate di colori accesi, romantici pois, cielo terso ed acque cristalline, non senza dettagli vezzosi e di tendenza, in questo caso le maxi-collane Confettini&Confetti e Macaron del marchio La Ninna.
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