Sul red carpet di Cannes abbiamo visto le stars più belle, eleganti e sexy del pianeta. Le attrici hanno sfilato e incantato tutto il pubblico presente al Festival di Cannes 2014. I look delle vip svelano creazioni uniche, indossate in modo divino ed unico. Pronte a scoprire gli abiti che hanno calcato il red carpet della croisette?
Una delle attrici più attese, che a Cannes ha presentato il film che la vede nei panni dell’adorata Grace Kelly, è Nicole Kidman. L’attrice australiana indossa una creazione di Armani Privè. Pizzo azzurro leggero con brillanti argento che rendono il corpetto simile ad un’armatura.
Divina anche Blake Lively in Chanel Couture. Abito perlescente con lunga stola e piccole ed eleganti applicazioni sulla gonna.
In Valentino Couture Adèle Exarchopoulos con un abito riccamente decorato, con maniche in pizzo e scollatura profonda. Anche Cate Blanchett ha indossato un Valentino Couture. L’abito grigio aveva maniche corte, con top e gonna in tulle completamente ornati con piccoli cristalli e ricami a mano.
Julianne Moore sul red carpet ha indossato un long dress di Louis Vuitton composto da top di pelle con scollatura profonda e gonna nera con pannelli di frange. Lupita Nyong’o ha invece sfoggiato un look nero brillante di Calvin Klein al quale ha abbinato sandali argento lamé, e la deliziosa Naomi Watts, che ha indossato un abito rosa chiarissimo, anche questo di Calvin Klein, adornato da una lunga collana di Bulgari.
Paz Vega ha incantato tutti con un tubino cipria meraviglioso, una creazione ricoperta sul top da piccoli fiorellini e perline sulla gonna, il tutto targato Elie Saab. Bellissima.
Molto elegante anche Carole Bouquet in Chanel Couture; sofisticata anche Laetitia Casta in Dior Couture. Abito morbido e total white con applicazioni di petali, asimmetrico sulla gonna.
Tutto pizzo e trasparenze è l’abito di Valentino nero e verde scelto da Karlie Kloss.
Non hanno invece brillato di eleganza l’italianissima Valeria Marini che almeno per una volta on ha portato in passerella trasparenze ma sembrava pronta ad un nuovo matrimonio; Elena Lenina e Hofit Golan hanno toppato in pieno il loro outfit. La Lenina era proprio fuori luogo nel suo abito a meringa rosso fuoco e con un copricapo a metà strada tra una corona e un turbante arabo. Hofit Holang ha scelto invece un abito blu con una gonna in chiffon vaporosa e un top trasparente anzi molto trasparente.
E voi come giudicate questi look? Quale abito avreste voluto indossare?
Lascia un commento