Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio dei Mondiali 2014 in Brasile. Per festeggiarli degnamente le marche più famose del mondo stanno creando dei progetti molto originali. Per questo Donatella Versace ha preso campo e ha creato un idea che unisce la passione per il calcio all’iconografia tipica del marchio Versace.
In modo molto celebrativo, la maison italiana ha cercato ispirazione nei colori del Carnevale del Brasile ed ha creato una stampa con colori brillanti che combina immagini dei calciatori e fiori tropicali. Nasce così nel campionario Versace la maglia “Versace ama il Brasile“.
Con i disegni di catene d’oro e leopardo per conferire un aspetto lussuoso norma, il pezzo segue lo stesso stile barocco delle collezioni di Versace, ma questa volta collegata allo spirito sportivo, combinando le sagome dei giocatori con l’iconica testa Versace Medusa.
Il risultato dimostra la grande passione di Donatella Versace per il calcio e per i colori vivaci. Il risultato è un poster barocco arricchito con colori vivaci, palloni e sagome di calciatori che celebrano il calcio, fiori esotici che si mescolato alla stampa leopardata, fino alle catene d’oro ed alla testa Medusa, che è l’emblema della casa italiana.
Realizzata in raso di seta per le donne e per gli uomini in cotone, da S a XXXL, ha già un proprio hashtag : # VersaceLovesBrazil. La vendita viene effettuata attraverso il negozio online presso i negozi selezionati e il costo è di 450 €.
Versace quindi propone per celebrare il Mondiale 2014 una t-shirt unica e speciale. Un pezzo unico che unisce la magia sartoriale e l’estro creativo della grande maison italiana, con i colori tipici del caliente Brasile.
Il prezzo, lo sappiamo, non è per nulla concorrenziale, ma se anche voi volete regalarvi un pezzo unico ed un ricordo indelebile di questi Mondiali Brasile 2014, questa t.shirt fa per voi.
E voi cosa ne pensate di questa creazione? La comprereste?
Lascia un commento