Per i nostri bimbi sarà più piacevole il ritorno a scuola con Disney. I loro personaggi preferiti li accompagneranno nelle loro avventure quotidiane, li supporteranno nell’imparare cose nuove e renderanno più colorata la vita tra i banchi.
Iniziamo a scoprire assieme le novità che porteranno tanta energia e tanta voglia di un ritorno a scuola ovviamente con i personaggi del cuore!
Per i maschietti che sognano di diventare supereroi, Giochi preziosi affida al verde Hulk la sua collezione per un back to school energico e scoppiettante. Seven invece dedica la sua collection a Spiderman, Captain America ed agli Averengers.
Back to school anche con intramontabile mito che da sempre segna le generazioni di tutto il mondo. Giochi Preziosi dedica una intera linea alla magia di Star Wars.
Un ritorno a scuola con Disney sarà sicuramente piacevole per le bambine. Ad accompagnarle nella loro avventura scolastica troviamo la principessa Frozen, lo zaino estensibile e i quaderni di Violetta e per le amanti di Rapunzel ecco un bellissimo zaino scuola rosa.Romantica la versione di Minnie e dei palace pets. Non possono mancare le Principesse Disney per un ritorno a scuola con Disney davvero unico.
Topolino lo troviamo nella collezione dedicata al Mondiale, i sette nani vestono teneramente gli zaini di scuola, ma non manca neanche la collezione dedicata a Pluto o a Jack il pirata.
Per l’anno scolastico 2014-2015 Disney ha collaborato con i brand: Cartorama, Seven, Giochi Preziosi, Accademia, Ago e Filo.
Un ritorno a scuola con Disney che vestirà e colorerà ogni accessorio dei nostri bimbi e teenager. Quaderni, accessori di cartoleria, zaini, diari, astucci, porteranno con sè i migliori personaggi Disney e faranno compagnia ai nostri figli.
Lo sappiamo benissimo, per averlo già provato, che il ritorno a scuola può essere drammatico e sicuramente noioso. Ecco perchè Disney per togliere il grigiore della scuola e portare una ventata di freschezza ha deciso di collaborare con i migliori brand scolastici per regalare un anno di puro divertimento ai nostri bambini.
E voi che personaggio sceglierete per vostro figlio?
Lascia un commento