Agli MTV Video Music Awards 2014, non abbiamo solo scoperto i vincitori dei vari premi, ma abbiamo potuto ammirare le star sfilare sul red carpet nei loro abiti più belli.
Star, modelle e stilisti hanno sfilato sul red carpet degli MTV Video Music Awards 2014. Dopo aver visto chi ha vinto i premi di questa stagione (tutte le info le potete trovare qui), possiamo ammirare e commentare i look scelti dai vip per calcare il magico tappeto rosso.
La trionfatrice della serata è stata indubbiamente Beyoncè. Agli MTV Video Music Awards 2014 l’abbiamo vista in un elegantissimo long dress firmato Nicolas Jebran Haute Couture. Sensualissima in un gioco di spacchi e aperture strategiche è Jennifer Lopez in un sexy abito grigio perla firmato Charbel Zoe.Sensualissima ed elegantissima Nina Dobrev nel suo bicolor long dress di Zuhair Murad.
Sul red carpet alcune star hanno osato il colore rosso. Rita Ora è ultra sexy nel suo long red dress firmato Donna Karan. Spacchi, scollature, pelle scoperte. Un inno alla sensualità! Molto elegante è anche Demi Lovato in Lanvin. Più sobria della Ora ma indubbiamente sensuale e con un look ricercato.
Agli MTV Video Music Awards 2014 non è mancato il look agressiv e da “cattiva ragazza”. Miley Cyrus ha adottato un look pantalone total black firmato Alexander Vauthier. Look che ricorda vagamente la poliziotta sexy con tanto di stivale oltre il ginocchio, è quello adottato da Ariana Grande.
Katy Perry si è presentata sul red carpet con un abito lungo e molto casto firmato Versace. Gwen Stefan ha optato per un completo pantalone rosa e nero firmato L.A.M.B. Non ci sono invece parole per l’abito scelto da Amber Rose. Un insieme di fili argentati che percorrono orizzontalmente il suo corpo lasciando poca immaginazione sugli slip che indossa.
Ma sul red carpet hanno stupito negativamente anche i look di altre tre star. Taylor Swift ha optato per una mini tutina color azzurro firmata Mary Katrantzou.Scollatura da capogiro per l’abito stile apache scelto da Kim Kardashian e firmato Balmain. In perfetto stile “anaconda” il mini dress animalier scelto dalla Regina dello scandalo Nicki Minaj.
E voi cosa ne pensate di questi look? Qual è il vostro preferito?
Lascia un commento