La fiaba delle Borse Le Pandorine : ricercati tessuti, sofisticati dettagli e inediti modelli.
Le fiabe iniziano con un ” c’era una volta” e anche questa favola inizia così.
C’era una volta la passione per l’universo femminile, la freschezza di un mondo nuovo e colorato, la voglia di giocare e scherzare, c’era una volta l’alchimia tra due stiliste che con tenacia, personalità e un pizzico di ironia hanno saputo dare vita a Le Pandorine, borse e accessori perfetti per donne di carattere. Ogni stagione è stato un passo in avanti che ha reso la favola de Le Pandorine sempre più viva, un trend in continua ascesa che ha portato il brand ad aprire il suo primo monomarca a Milano. Dinamicità, rigore, leggerezza ed eleganza fanno da traits d’union per questa poliedrica collezione A/I 2014-2015 dove il dettaglio è il protagonista indiscusso.
Le Pandorine in questa nuova collezione vedono accanto alle sempiterne linee casual rinnovate nei colori e nelle grafiche, modelli dalle sagome nuove, avvolgenti e assolutamente raffinate esaltate da particolari pensati per la donna che ama vantarsi del proprio accessorio. Oltre trenta modelli di borse e accessori che giocano su tessuti dall’effetto disincantato e su leggiadri accostamenti cromatici con stile e fantasia; il sofisticato e voluminoso trapuntato glamour con il suo particolare effetto matelassé contagia tracolline e zaini, che si presentano nella ricercata versione del pattern quadrettato a rombi, mescolanza di chains e Fur per la nuova e raffinata oversize bag, per concludere con un gran ritorno dell’ecopelle e del piumino declinati in diverse varianti.
Le Pandorine collezione autunno inverno 2014 pensano alla donna in tutte le sue sfaccettature dove ogni dettaglio è sinonimo di femminilità, audacia e seduzione. Per l’eterna romantica Le Pandorine propongono la Cloudy Bag, la pratica e soffice borsa trapuntata con pratica tracollina perfetta da indossare per ogni occasione, disponibile anche nella versione mini, tanto piccola quanto glamour per via del pattern romboidale che la rende un modello cool, sofisticato e molto easy. Per le fashioniste che sanno osare e che si riconoscono in un look street style c’è la Typewriter che con una sagoma arrotondata e grafica ad effetto diventa molto grintosa; allure rock&chic, invece, per la New Luxury, con piccole borchie sulla pateletta. Forma rinnovata e impreziosita da dettagli trendy per la New Classic che si presenta in quattro varianti diverse, ispirate alle tendenze del momento: con il grintosocamouflage, il seducente pizzo, la felpa urban&casual e il delicato twist. Molteplici i colori utilizzati in linea con i trend di stagione: si passa dal fashion burgundy al radiant orchyd, dall’elegante bronzo e verde bosco all’eccentrico arancione.
Irriverenti, sagaci, leggere ma sempre straordinariamente ironiche Le Pandorine interpretano la personalità di ogni donna con una borsa che diventa l’essenza unica del proprio mood.
Lascia un commento