La moda mare 2014 vuole la donna anche in spiaggia elegante, sexy, divertente e soprattutto al passo con i tempi.
La moda mare 2014 non parla solo di bikini e costumi. Ma vera moda mare 2014 racconta di accessori, scarpe, foulard, copricostume, cappelli e molto altro per essere glam e chic sempre. Ricordatevi che quando vi spostate dal lungomare all’aperitivo dovete essere impeccabili, alla moda e super sexy.
HTC Hollywood Trading Company propone un viaggio nell’America Centrale, alla scoperta di paesaggi selvaggi a respirare il profumo delle civiltà antiche. La storia di un viaggio tutto al femminile, il road trip di una donna gitana. Giorni senza fissa dimora alla scoperta delle spiagge candide del Golfo, pronte per poi ripartire, direzione Penisola dello Yucatan tra i ricordi dei Maya e degli Aztechi. Colonna sonora i Mariachi e unici compagni di viaggio un cappello di paglia, una bandana e un paio di sandali. BAHIA HAT per concedersi uno sguardo al mare, anche in una giornata di sole, all’ombra del classico cappello di paglia, che si confonde con il colore della sabbia, con fascetta in pelle e piccole borchie colorate applicate. Per la brezza delle nottate messicane, CACHEMIRE SKULL BANDANAS, morbida e leggera seta habotai con stampe fluo su base nera. E infine, SYLVIA SANDAL, con un particolare ricamo sulla testina della borchia, rigorosamente cuoio taglio vivo e 100% italiano, coniugano passeggiate diurne sulla spiaggia e serate al bagliore di luna.
Le collezioni di sciarpe, parei e t-shirt 100x200Centoxduecento rappresentano un universo di sensazioni, come il desiderio e il piacere. E la moda mare 2014 è sogno.I colori vibranti risvegliano l’immaginazione dando vita ad una gamma cromatica estiva e gioiosa. Il verde acqua, il corallo, il fucsia, il viola, il giallo e il bianco creano un arcobaleno cromatico di grandi fiori, di geometrie e astrattismi ispirati allo show-off del jet-set degli anni’70. Seta, seta cotone, modal, chiffon e ricami di paillettes, perline e crochet completano questo giardino psichedelico di emozioni. Quest’estate, e per la prima volta, 100×200 Centoxduecento crea anche accessori da indossare: i foulard diventano divertenti bluse e raffinate t-shirt, confezionate con materiali di alta qualità e preziosissimi ricami che da sempre contraddistinguono la collezione.
Con French Connection il viaggio dell’estate ci porta nei paesaggi più esotici.Il gusto retrò made in USA ritorna ammiccando al rilassante mood “Hawaiian surf” con motivi a stampa palme in tutti i colori per abiti, pantaloni e t-shirt realizzati in cotoni freschi e leggerissimi. Una collezione che si completa con accessori, bikini e costumi interi perl’estate a bordo piscina o in spiaggia.
E non dimenticate mai per essere al top dovete avere una borsa di paglia alla moda e super trendy. Grande, piccola, con inserti in tessuto, pailettes o brillantini, la vostra borsa mare dovrà contenere tutto ciò che vi servirà dalla spiaggia all’apertivo!
In ultimo la moda mare 2014 prevede che abbinati a copricostume, caftani abbiate dei gioeilli. Bracciali e collane adorneranno la vostra pelle rendendola magica e renderanno il vostro look unico. Collane pendenti o girocollo, bracciali fluo, con charms, in tessuto o con perline dovranno essere sempre con voi!
Pronte per un’estate a tutta moda?
Lascia un commento