Parkwood Topshop Athletic Ltd è la nuova joint venture firmata da Beyoncè e TopShop. Un accordo che come ha spiegato Sir Philip Green, proprietario del colosso inglese, al sito di moda WWD rappresenta molto più di una semplice collaborazione: “Si tratta di costruire un marchio e di realizzare un business”.
Beyoncè ha deciso di entrare nel mondo della moda all’inizio del 2014. Racconta infatti Sir Philip Green:“Quando lo scorso febbraio ci siamo incontrati a Londra abbiamo iniziato a parlare in generale di un progetto da fare insieme. Così tra maggio e giugno abbiamo iniziato a valutare concretamente il business e ci sono volute 6-8 settimane per mettere insieme un accordo”.
Parkwood Topshop Athletic Ltd è una collezione il cui lancio è previsto per l’autunno 2015. Al suo interno troveremo capi tecnici ma anche alla moda ideali per la palestra e lo yoga. Ooltre all’abbigliamento è prevista anche la creazione di calzature e accessori.
Parkwood Topshop Athletic Ltd è quindi una collezione che sarà studiata attentamente da Topshop e Beyoncè. La glamour cantante e uno dei marchi inglesi più amati al mondo hanno infatti pensato di creare dei capi sportivi ideali per il movimento e lo sport ma senza rinunciare alla moda e all’eleganza.
Nell’autunno 2015 quindi troveremo un nuovo brand di athletic streetwear. La collezione porterà il nome della sexy Beyoncè e al suo interno troveremo in teressanti capi di abbigliamento sportivo femminile.
Topsohp non è nuovo a collaborazioni con donne famosissime del jet set. Recentemente infatti ha promosso una linea di abbigliamento insieme alla regina delle passerelle Kate Moss.
Parkwood Topshop Athletic Ltd è join venture destinata ad avere un grande successo. Da un lato la sapienza ed il gusto della moda di un brand famosissimo in tutto il mondo, dall’altro la bellezza, la sensualità e l’eleganza di una delle cantanti più belle e sexy al mondo.La collezione sarà sicuramente molto chic e trendy e ne siamo certi che invoglierà molte donne a fare sport!
Lascia un commento