Al Natale mancano pochissimi giorni e scegliere il regalo giusto è fondamentale. Sappiamo bene che le scarpe sono nella top 10 dei regali preferiti dalle donne. Lo sa bene anche Susana Traca Natale 2014 che propone per queste festività delle scarpe glamour e uniche per regali originali ed eccezionali.
Susana Traca Natale 2014 ripropone la sua scarpa icona, il modello ragnetto, che ritorna in auge anche per l’inverno. Si veste per l’occasione in materiali e colori in linea con la stagione, come il morbido cavallino nero.Come indossarla per l’occasione? Ma con un caldissimo calzino della collezione Susana Traça AI 2014 15, of course, nelle coloratissime varianti tartan, per assicurare massimo confort…senza rinunciare al glamour! Le divertentissime Susana Traça socks sono perfette da indossare con i sandali invernali della collezione, ma rappresentano ancheun’irresistibile idea regalo per le Feste che si avvicinano!
Susana Traca Natale 2014 propone anche una collezione ispirata a Cuba, alla magia dell’isola, ai suoi colori ed ai paesaggi degli anni ’50. La donna di Susana Traca è una donna moderna che guarda al futuro tenendo ben presente il suo passato, che calpesta il terreno della metropoli cubana ma sempre con eleganza e femminilità.
La suola in corda impunturata è un grande must have per queste scarpe; tornano di moda le punte, i tacchi alti, i fondi carrarmato riproposti in chiave moderna e femminile.
Susana Traca Natale 2014 prevede delle calzature brillanti da indossare nel periodo più luminoso dell’anno. Vengono reinterpretati i codici di ogni party girl che si rispetti. Una pioggia di glitter argento veste una stringata che sdrammatizza l’allure british grazie alla suola in P.U. multicolor e un desert boot dalle forme pulite e rigorose.Perfette da indossare durante le feste natalizie se non si vuole rinunciare alla comodità mista ad un alto tasso di glamour, diventano anche un regalo originale per tutte le shoes addicted che non possono farsi mancare un capo glitterato must have di ogni guardaroba invernale di tendenza.
Pronte a vestire i vostri piedi di glamour?
Lascia un commento