Si è tenuta domenica, nella bellissima cornice del Beverly Hilton Hotel di Los Angeles, la 72esima edizione dei Golden Globes, quella che gli addetti ai lavori definiscono anche l’anticamera degli Oscar.
Ma non è delle statuette che vogliamo parlarvi… quali sono stati i look delle star ai Golden Globes 2015?
C’è sicuramente chi ha scelto mise poco adatte all’evento (vedi l’attrice di Django Unchained Kerry Washington che ha scelto un vestito rosa e blu denim accompagnandolo a scarpe con inserti rossi) o che non valorizzavano la loro forma fisica (come l’abito indossato dalla quasi mamma Keira Knightley che invece di far risaltare il lieve pancino arrotondato la rendeva solo un sacco) ma moltissime altre attrici di cinema e serie Tv hanno presentato modelli bellissimi dei più grandi designer mondiali.
Con i classici ma sempre elegantissimi abiti fascianti di Atelier Versace hanno sfilato Jessica Chanstain, Kate Hudson, Cindy Crawford, Jane Fonda e Heidi Klum: tutte super sexy ma estremamente raffinate.
Ancora più “abbaglianti” sono state le uscite di Kate Beckinsale in Elie Saab, Sienna Miller in Miu Miu, Dakota Johnson in Chanel Couture, Diane Kruger in Emilia Wickstead, Reese Witherspoon in Calvin Klein Collection ma sopratutto la femme fatale per antonomasia, Jennifer Lopez, che con un abito argento con profondo spacco e scollatura di Zuhair Murad ha stregato tutti.
Anche tanto rosso sulla passerella d’ingresso all’Hilton di LA. Oltre alla bellissima Allison Williams in Armani Privè, hanno osato col rosso fuoco anche Viola Davis in Donna Karan Atelier, Catherine Zeta Jones e Lena Dunham in Zac Posen e l’evergreen Helen Mirren in Dolce&Gabbana.
Con un abito monospalla, molto semplice nero, firmato da Dior e con lunghi guanti bianchi si è distinta anche la neo moglie di Clooney, Amal Alamuddin.
Tra tanto splendore si sono visti anche tocchi di eccentricità. La star che ha optato per il look meno femminile è stata la bellissima Emma Stone che conscia di un fisico eccezionale e di un portamento naturalmente raffinato ha scelto un outfit maschile: una jumpsuit nera con corpetto argento e fascia in vita di Lanvin.
Ma chi sono state le attrice meglio vestite la scorsa sera a Beverly Hills? La scelta è dura ma le risposte sono unanimi. Vincono il premio come star meglio vestite dei Golden Globes 2015: Julienne Moore in Givenchy Couture e Lupita Nyong’o in Giambattista Valli Couture. Uno spettacolo di abiti indossati da donne spettacolari!
Fonte img: play4movie.com
Lascia un commento