Al cinema è andato fortissimo: grandi e piccini si sono appassionati alla sua toccante ed avventurosa storia. Di quale film parliamo? di Big Hero 6 e dei suoi divertenti personaggi. Ispirato all’omonimo fumetto Marvel, il film d’animazione diretto da Don Hall (già regista di Winni the Pooh) e Chris Williams (Bolt), narra dell’esperto di robot Hiro Hamada che per una serie di disastrose circostanze si trova a dover affrontare un complotto con l’aiuto del suo più sofisticato robot, Baymax, e di tutti i suoi amici.
Dal 18 Dicembre, giorno di uscita al cinema Baymax &co. sono entrati nell’immaginario di tutti. I bimbi lo adorano e cercano ogni gadget col suo bel pancione bianco.
Come è accaduto con altri grandi classici, la Disney anche per Big Hero 6 ha sviluppato attraverso i suoi numerosi licenziatari tantissime proposte commerciali, per tutti i gusti, le finalità e soprattutto le tasche. Dagli schermi cinematografici ai peluche che invadono le camerette dei più piccoli il passo è stato breve e a seguire tutto il resto dei gadget e dei prodotti di abbigliamento fino alla cartoleria e gli snack.
Oltre ai prodotti marcati Disney in vendita quindi presso gli store monomarca, moltissimi altri sono stati i brand che hanno deciso di puntare sul nuovo film d’animazione.
Giochi Preziosi ha dedicato ai personaggi della pellicola maschere, bambolotti componibili e snodabili e tanti altri giochi d’interazione.
Sabor ha messo in commercio 3 diverse t shirt tutte personalizzate da Bymax.
Per le feste a tema, invece, Procos ha lanciato tutta la linea party, composta da palloncini, inviti, tovagliati e tutto il coordinato monouso per il taglio della torta.
Addirittura Salati Preziosi, leader del settore degli snack, ha immesso sul mercato confezioni di patatine in busta dedicati al robot disneyano con all’interno sfiziose sorprese tutte da colorare.
Lascia un commento