Come previsto boom di incassi al cinema per il best seller editoriale 50 Sfumature di grigio di E.L. James. Per meglio immedesimarsi nel mondo di Mr. Grey quali possono essere le 50 sfumature di grigio nell’armadio di un uomo ?
Le sfumature di questo colore così basic e così serio ed elegante sono davvero molteplici e vanno dal perla al cemento, dal piombo al famoso grigio fumo di Londra…tutte queste nuance sono fantasticamente applicate ad abiti, accessori e scarpe da tutti i designer sia per i classici e formali abiti da lavoro da uomo che per l’abbigliamento casual.
Molto facile anche facile nell’abbinamento, il grigio si sposa bene con tutto anche grazie all’uso che si fa dei materiali in cui è proposto.
Le 50 sfumature di grigio nell’armadio di un uomo che vuol somigliare al Mr. Grey del libro e del film possono essere quelle di una giacca dal taglio sartoriale abilmente accostata ad una cravatta camouflage di Valentino (che va dal nero al grigio chiaro); perchè Christian Grey è sì un amministratore delegato di una potente società ma anche un manager giovane dall’aria spettinata e sexy.
Mentre durante le ore di lavoro è impeccabile, nei momenti di libertà dal lavoro, un perfetto Mr. Grey indosserebbe una t shirt grigia con teschio di Alexander McQuenn ad esaltare i suoi occhi, un jeans comodo rovinato ad hoc, delle comode Adidas Gazzelle grigio e bianche ed al polso un impegnativo, chic e costosissimo orologio Burberry.
Durante il giorno, prima di lanciarsi nelle sue notti bollenti e sadomaso, Christian Grey può assomigliare ad un giovane appena laureato ad una prestigiosa università americana. Chi vuol vestirsi come lui deve quindi prediligere maglioni girocollo di buona qualità, camicie su misura o giacche sportive. Importanti anche le sciarpe, i cappelli e gli occhiali. Molto belli gli ultimi articoli in coordinato in grigio scuro di Louis Vuitton.
Lascia un commento