Gli orologi per la primavera: colorati, di tendenza ed accessibili, chic, femminili, minimal e chi più ne ha più ne metta, scandiscono le nostre frenetiche giornate trasmettendoci anche un pizzico di buon umore che nel quotidiano non guasta mai e non é mai abbastanza. Per la primavera le collezioni ad hoc non mancano, ma quando si ha semplicemente voglia di qualcosa di nuovo può essere sufficiente dare un’occhiata anche fra le proposte permanenti di alcuni dei marchi chic & cheap che ben conosciamo e che ancora non sono racchiuse nel nostro portagioie.
Ops! Objects già qualche stagione fa ha proposto la Flower collection che, sarà scontato, ma primaverile lo é in tutto e per tutto, se si opta per tonalità pastello come il rosa, l’azzurro o il bianco latte poi il gioco é fatto… così come nel caso dell’ultima linea nata per questo 2015, la Stone, che coni suoi mai cristalli é ultrafemminile.
Swatch invece continua ad ampliare la sua Lady collection (ricordate? quella in cui gli orologi hanno il cinturino che avvolge il polso due volte) con proposte stuzzicanti, e qui di orologi per la primavera ne troviamo a bizzeffe: c’é il modello total gold Dance Floor perfetto da sfoggiare durante le serate in cui si intravedono più centimetri di pelle perché le temperature iniziano ad alzarsi, poi c’é il Cuepli, color carne da indossare nel quotidiano o lo Spira Loop, con il suo cinturino rosa confetto che più femminile di così non si può.
Perché non dare un’occhiata poi alle novità di Hip Hop ? Di orologi per la primavera ce ne propongono e non pochi dopo pizzo, velluto & co. questa volta puntando sul silicone 3D della linea Sensoriality reso particolare da una texture unica, battezzata “Aria”, e sulla linea Numbers, girly ed ironica, che punta sui cifre dalle dimensioni importanti, che brillano grazie ai glitter ton sur ton di questi accessori solitamente monocromatici.
Lascia un commento