Se siete amanti dei Festival musicali rock e cool il Coachella Valley Music And Arts Festival è quello che fa per voi. Quello che per tutti è solo Coachella, quest’anno si svolgerà i giorni 10-12 e 17-19 Aprile ad Indio, nel deserto californiano e vedrà protagonisti tra gli altri gli AC/DC, Drake, Florence and the Machine e David Guetta. Quattro giorni di ottima musica, polvere del deserto e tanta bella gente.
Sponsor ufficiale da sei anni a questa parte è il colosso svedese della moda fast and low cost H&M.
Tra i lover del Coachella Festival ci sono tantissimi volti noti dello show biz tra cui Katy Perry, Kate Moss, le sorelle Geldolf e tanti altri; ed è proprio per ricordare che Coachella non è solo solo musica ma anche glamour e attenzione alle nuove tendenze H&M ha creato una nuova capsule collection “H&M Loves Coachella”.
Questa collezione si discosta un pò dalle linee guida che invece investono la collezione uomo e donna per la primavera-estate 2015. Invece del bianco e grigio o dei tessuti lucidi che sono stati presentati in passerella, H&M Loves Coachella ha ispirazioni hippy, bohemien ma anche tanta voglia di ringraziare il luogo che li ospita, la California, utilizzando colori forti e richiami psichedelici. La collezione ha alcuni pezzi femminili ma sopratutto capi maschili: pantaloni strappati, bermuda al ginocchio, camicie a quadri da boscaiolo e t shirt stampate; per ricordare invece il deserto che li ospita alcune canottiere maschili riprendono il tema del cactus e le scritte California e Coachella.
H&M Loves Coachella sarà in vendita dal 19 Aprile in America e sul sito dello store on line statunitense; nel resto del mondo sarà possibile acquistare questa collezione dal 26 Marzo in poi.
I prezzi sono low come nella politica del brand scandinavo: si parte dai 5 euro fino ad un massimo di 50 euro.
Lascia un commento