Dal 10 al 12 (e si ripeterà il prossimo week end) si sono tenuti agli Empire Polo Fields ad Indio, in California, i concerti che aprono la stagione dei festival all’aperto; si è svolto il Coachella Valley Music and Arts Festival, il festival più cool d’America che attira tutte le star della musica e del cinema da tutto il mondo.
Anche quest’anno come tradizione il nuovo Woodstock è stato spettacolare on e off stage grazie alla presenza in line up degli Ac/Dc, Florence + The Machine, Azealia Banks, David Guetta ma anche tanti vip e starlette sul prato a dimenarsi a ritmo di musica.
Sponsor fashion è stato H&M che per l’occasione ha creato per uomo e donna una capsule collection esclusivamente dedicata al Festival dei Festival made in USA.
I look che ogni anno caratterizzano Coachella diventano di sicura tendenza: un pò boho, un pò hippy, un pò trasgressivi e sicuramente rock!
Tantissimi short in denim dall’aria used come quelli di Fergie, Alessandra Ambrosio e Kendall Jenner ma anche molto bianco che fa subito bohemienne come quello indossato dalle sorelle Paris e Nikki Hilton o da Kate Bosworth; tante t shirt dall’aria vintage e rock come quelle indossate da Adam Levine dei Maroon Five e da Brooklyn Beckham figlio, neo teen idol, di David e Victoria o vestiti e accessori hippy anni 60 come il caftano e gilet indossati da Beyonce e gli occhiali dalla nota forma tonda portati divinamente da Alexa Chung. Come sempre, sopra le righe l’outfit di Rihanna che si è presentata con una pelliccia oversize viola.
Ospiti anche la fashion blogger più famoso d’Italia, Chiara Ferragni che con la sua TBS Crew si è scatenata sotto al palco indossando un mega cappello a tesa larga e alcuni capi della nuova collezione H&M Loves Coachella e la vip nostrana – anche se ormai ufficialmente emigrata a Los Angeles – Elisabetta Canalis che sotto la canotta extra large pare nasconda un pancino sospetto.
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