NanaBianca, famoso acceleratore di start up nato nel 2012, annuncia la nascita di Listupp.it, una piattaforma e-commerce che comprende milioni di articoli di moda tra brand e shop online. Listupp.it deve la sua fortuna ai suoi fondatori Alberto Baggio e Lorenzo Moschi che hanno avuto l’intuizione di farsi guidare dalle strutture innovative di Nana Bianca per ottenere maggiore visibilità e successo sia a livello nazionale che internazionale.
Nel sito sono ad oggi disponibili 24 mila aziende e 15 store online divisi tra abbigliamento, accessori, calzature, cosmetici, articoli sportivi per uomo donna e bambino.
Ecco come funziona Listapp.it; l’ acquirente, una volta identificato il prodotto che desidera comprare, viene indirizzato attraverso una lista di articoli che possono soddisfare le sue esigenze e sopratutto disponibili per l’acquisto, evitando così di scegliere un brand sold out. La navigazione avviene sia trmite categoria di prodotto che per marca.
Una delle innovazioni di questa start up consiste nel tracciamento del prezzo, ovvero la possibilità di comparare il costo di uno stesso articolo su negozi differenti e, inoltre il fruitore della piattaforma, tramite la funzione sale aler, viene avvisto se il brand che desidera acquistare sarà scontato all’interno di uno degli e-commerce presenti su Listupp.it.
Altri punti di forza della piattaforma consistono nella possibilità di avere whishlist ad hoc in base allo stile, ai gusti e alle esigenze di chi visita e si registra al sito; la lista dei desideri è facilmente condivisibile sui principali social network.
Listupp.it è sempre aggiornata con le tendenze e le novità del momento e permette ad ogni utente di essere sempre al passo con il fashion system creando per ogni singolo user un elenco di prodotti in linea con le ricerche, gli acquisti che sono stati eseguiti in passato dall’ buyers stesso.
La piattaforma è disponibile sia nella versione desktop per Windows e Mac che per i sistemi operativi mobile Android e Ios.
Lascia un commento