Mare o piscina non importa. Quel che conta è nuotare, tuffare e divertirsi!!
Nuova estate e nuovi trend per il beachwear per bambini.
Sia per i maschietti che per le femminucce i brand che vendono costumi, teli da spiaggia e accessori per il mare propongono sempre cose nuove, colorate e divertenti.
Calzedonia ha creato una collezione per le femminucce con tanti bikini colorati, a fiori o monocolore dalla tinte vitaminiche oltre che pantaloncini e slip per maschietti dalle tinte forti e divertenti.
OVS invece per i piccoli nuotatori propone costumi in collaborazione con Maui and Sons dai prezzi molto contenuti; per i maschietti ci sono short elastici a gamba corta mentre per le piccole i due pezzi hanno il top a fascia.
Il noto marchio di beachwear Sundek per la linea kids propone i suoi short in nylon con l’iconico arcobaleno fluo sia per i bimbi che per le bimbe. I pantaloncini mare sono nei più svariati colori e stampe: dai tucani ai pappagalli passando per il camouflage e il motivo hawaiano. a questi pants Sundek aggiunge anche i più classici slip mare in lycra o i bikini a triangolo.
Per le bambine anche Desigual si sbizzarrisce con le sue consuete bellissime e coloratissime stampe psichedeliche a colorare i bikini modello Guinardò o Perchel.
Per gli amanti della piscina e dei tuffi invece non c’è niente di meglio dei costumi Arena.
Sia gli slip che i costumi a pantaloncino a gamba corta e iper leastici sono altamente performanti ma sempre colorati e adatti al mondo dei piccoli: pesciolini, granchietti e polipetti sono i protagonisti della collezione 2015.
Tezenis oltre che i costumi propone anche i teli mare in spugna così come Benetton che li vende con e senza logo.
Caleffi invece si affida ai personaggi delle favole Disney per rendere bellissimi i propri teli mare in spugna. Paperina, i Sette Nani, Minnie, le Principesse e Cars sono i più venduti.
Non ci resta che tuffarci!
Lascia un commento