Triangl swimwear è un ‘azienda nata in Australia che si occupa della produzione di costumi, caratteristica del brand, che è diventata da subito una delle massime tendenze per la stagione estiva 2015, è l’utilizzo del neoprene come unico materiale per la realizzazione.
Il neoprene è una sorta di gomma porosa che ha come principale caratteristica l’elasticità e la resistenza al taglio, la capacità di resistere al calore e all’invecchiamento che i tessuti normali subiscono a causa degli agenti atmosferici. Per questi motivi viene utilizzato nell’industria chimica, automobilistica e nautica, infatti tutte le mute da sub e gli indumenti da surf sono composti da questo materiale.
Già l’inverno scorso, molti stilisti avevano inserito questo tessuto nelle loro collezioni, utilizzandolo per creare felpe, gonne strutturate, spolverini e abiti che hanno conquistato il cuore di tutte le donne amanti della moda.
Triangl swimwear sfrutta a pieno le potenzialità di questo materiale ideando una collezione di costumi compsta da nove pezzi che si adattano al fisico e alle forme di ogni donna, questo è possibile grazie alla capacità di plasmarsi adeguandosi alle forme del corpo.
I costumi Triangl swimwear sono contraddistinti da nomi particolari che ne identificano il modello e la forma: Poppy grazie al reggiseno a balconcino evidenzia il decolletè, Lily classico bikini a fascia, Lulu e Bamby costumi dalla linea classica, Black Neon e Ollie dal taglio sportivo, Winnie e Minnie quelli più adatti alle fashion victim grazie alla varietà di colori.
Segno distintivo di tutti i costumi, sia quelli dalle tonalità neon o pastello che quelli a tinta unita è la cucitura nera che percorre tutto il perimetro del bikini abbracciando le forme del seno e della vita creando un bellissimo gioco di contrasti.
I costumi Triangl swimwear vanno da € 74,00 a € 82,00 circa un ottimo rapporto qualità prezzo per un capo destinato a durare nel tempo e accompagnare chi lo indossa per numerose estati.
Lascia un commento