Sbarcano per l’estate tantissimi nuovi mattoncini tutti da costruire, montare, smontare. Arrivano dei nuovi e magici amici targati Lego. Sono i nuovi Lego Elves, gli elfi incantati. La storia che sottende questa nuova collezione di mitici mattoncini è legata ad una bambina, la piccola Emily Jones, a cui la defunta e amata nonna ha lasciato in eredità una collana con un medaglione che è servito ad Emily ad accedere, proprio nel giardino della nonna, ad un portale segreto attraverso un albero e scoprire il mondo segreto delle fatate creature. Protagonisti assieme alla ragazzine sono proprio gli elfi del giardino Aira Whisperwind, Farran Leafshade, Naida Riverheart e Azari Firedancer.
L’elfo Farran è l’elfo della terra; Aira è l’elfo del vento; l’elfo Naida è l’elfo dell’acqua; Azari invece è legata all’elemento del fuoco. Il mondo incantato di questi Lego Elves è chiamato Elvendale.
I set Lego Elves sono molteplici e daranno ai bambini dai sette ai dodici anni la possibilità di creare “Il rifugio nella foresta degli Elfi”, “Il Veliero di Naida”, “Il centro benessere segreto di Naida”, “Il laboratorio creativo di Aira”, “La pasticceria magica di Azari”, “Farran e la cavità di cristallo”.
Insieme a tutti questi elfi in questo mondo incantato la giovane Emily vivrà emozionanti avventure alla ricerca di quattro chiavi che serviranno ad aprire un magico portale e, infine, a tornare a casa.
Centinaia di mattoncini diversi, colorati e dall’aura magica e incantata appassioneranno maschietti e femminucce da giugno fino a Natale!
Lascia un commento