Con questo articolo ti accompagnerò attraverso 5 lezioni di stile valide per tutte le donne! 5 trucchi che ti sveleranno come, con pochi e semplici passi, anche un look da tutti i giorni può essere unico e speciale! Abbiamo visto, qualche settimana fa, come riconoscere il tuo stile personale, come rinforzarlo e come creare outfit unici che ti rappresentino, donandoti un look sempre impeccabile!Adesso, con questi consigli, andremo a “mettere a punto” alcuni dettagli!
E’ arrivata ufficialmente l’estate, cosa non devono mancare nella nostra borsa? Non possiamo assolutamente fare a meno degli occhiali da sole!! Ovviamente non intendo occhiali qualsiasi, montature banali in plastica e dai colori fluo. La prima lezione di stile prevede occhiali chic, dalla montatura leggera ed elegante, occhiali che mettono l’accento al tuo outfit. Ogni tua mise apparirà subito più “luxury” con un paio di occhiali chic….meglio se oversize!!
La seconda delle mie lezioni di stile riguarda il colore del tuo outfit. Se la scelta cade su capi e accessori di qualità, perché come ormai saprai il mio mantra è “preferisci la qualità alla quantità”, creare un total look nero è tutt’altro che noioso e banale! La scelta può andare da una giacca in pelle, pantalone a sigaretta e mocassino ad un trench con longuette e pump, il tutto rigorosamente black!!
Per la mia terza lezione di stile prendiamo in considerazione la borsa! Il mio consiglio è di acquistare sempre borse di lusso, la scelta perfetta è una borsa strutturata in colori stravaganti, inaspettati. Sarà sicuramente l’accessorio che aggiungerà interesse a qualsiasi look, che sia da giorno che da sera!
La quarta delle lezioni di stile parla di gioielli! Non c’è nulla che sottolinei il nostro carattere, che dia voce alla nostra personalità come questi accessori! Il mio consiglio è di possedere dei pezzi davvero interessanti e unici. Per definire il tuo aspetto scegli qualcosa che ti rappresenti al 100%: una spilla vintage, che hai ricevuto in dono dalla nonna o anelli, indossati a più strati in tutte le dita o ancora un paio di orecchini pendenti dall’allure ricercato.
La mia quinta e ultima lezione di stile riguarda i capi vintage! Divertiti e sperimenta aggiungendo al tuo outfit un tocco di stile retrò!!
Lascia un commento