Intimissimi on ice “Shadows and light the mistery of desire” è lo spettacolo organizzato dal famoso brand di intimo che andrà in scena il 09 e il 10 ottobre all’ Arena di Verona.
I protagonisti dello show saranno Carolina Kostner e Stephane Lambiel che rappresenteranno sul palcoscenico il tema del rapporto tra uomo e donna.
La costumista per l’ evento, Intimissimi on ice, sarà niente di meno che la celeberrima Patricia Field che ha scelto di sposare questo progetto totalmente Made in Italy.
Patricia Field, per i pochi che ancora non la conoscono, è una fashion business di New York, la sua carriera inizia grazie alla sua ambizione e al desiderio di fare soldi poichè, lei stessa ha dichiarato più volte, che il mondo della moda era solo un modo per permetterle di diventare indipendente. Appena laureata la Field apre il suo primo negozio d’abbigliamento, ciò avviene agli inizi degli anni sessanta.
Esordisce negli anni ottanta come costumista, ma si afferma nel fashion system quando le viene chiesto di vestire le protagoniste di Sex and the City. Ebbne si gli outfit che hanno fatto sognare tutte le donne sono stati creati da Patricia, che si è ispirata alla quotidianità del suo lavoro, traendo ispirazione dalle clienti che tutti i giorni si affidavano a lei e al suo studio per rinnovare il proprio look.
La sua capacità di mescolare abiti, accessori e scarpe di vario genere e provenienza l’ha resa inimitabile, all’avanguardia e sempre più desiderata dal mondo della moda e dello spettacolo. Il suo stile ha vestito anche i protagonisti del film Il diavolo veste Prada.
La voglia di novità e la possibilità di scegliere, quali progetti seguire o scartare, l’anno portata ad accettare la sfida di Intimissimi on ice, per i costumi della manifestazione la stylist vuole un connubio perfetto tra lo sfarzo della ville lumiere, il fascino dell’alta moda e la continua ricerca tecnologica nell’ ambito dell’abbigliamento sportivo.
Chi vorrà assistere allo spettacolo di Intimissimi on ice può prenotare il biglietto su Ticketone, Geticket e Unicredit. intimissimi.com/intimissimionice.
Lascia un commento