Uno più pazzo degli altri i look delle star agli MTV VMA!
Lo show televisivo che ha visto protagonisti i video musicali delle star della musica internazionale si è tenuto a Los Angeles ed è stato condotto dalla sempre provocante e trasgressiva Miley Cyrus.
I look delle celebrities forse quest’anno sono stati i peggiori nella storia di questo show proprio a partire dalla conduttrice che già nella press room prima dello show ha dato modo di intendere a cosa si sarebbe andati incontro dopo…..: si è presentata con un vestito in latex rosa con a rilievo lettere a comporre la frase Do it ed un cerchietto tra i capelli con le orecchie di maiale!
A seguire Miley Cyrus si è presentata sul palco con altri 10 look sconvolgenti; tra questi i più assurdi sono stati il vestito-non vestito simil chandelier in argento by Atelier Versace che non copriva perfettamente nulla; il nude look by Mamadoux che ricopriva le zone intime solo con applicazioni in plastica come se fossero M&M; la rainbow flag ad opera di Agatha Ruiz De La Prada ed il body glitterato sgambatissimo (è un eufemismo, giuro) con cappotto Prada. Meno spaventosi e sicuramente più “coprenti” la tutina anni 70 con decorazioni floreali di The Blondes, il mini top e pantaloni di Versace ed il completo total silver di Prada.
Ma Miley Cyrus non è stata l’unica ad osare con degli outfit striminziti o brutti e ridicoli. Tinashe in Alaia sembrava un delle peggiori partecipanti del reality Jersey Shore; Rebel Wilson aveva un abito bianco e rosa che non le donava affatto vista la sua fisicità; Rita Ora con l’abito di Vera Weng ha mostrato parecchio delle sue “grazie”; Nicki Minaj con l’abito gold di Labourjoisie non ha fatto centro nonostante l’abito in sè fosse molto bello. Peggiore di tutte e senza possibilità di appello è stato però l’outfit di Kim Kardashian in Balmain: non le donava anzi la ingrassava a dismisura senza mettere in risalto le sue forme da quasi mamma. Terribile!
Splendide invece Cara Delevingne in Saint Laurent, Gigi Hadid in Emilia Wickstead, Vanessa Hudgens in Naeem Khan e Rita Ora col secondo outift di Alexandre Vauthier Couture.
Un Nì invece a Kylie Jenner in Balmain, Demi Lovato in Nicolas Jebran, Britney Spears in Labourjoisie e la vincitrice dell’ambito premio per il Miglior Video Musicale Taylor Swift in Ashish.
Lascia un commento