Si è tenuta presso il Central Park Zoo di New York la sfilata per la nuova collezione Ralph Lauren childrenswear per il prossimo autunno-inverno. La linea è dedicata allo spirito d’esplorazione, alla libertà e all’avventura e tutto – dalla sfilata alla campagna stampa fino al visual merchandising e gli eventi negli store- è ispirato al nuovo film per ragazzi prodotto dalla Warner Bros (in uscita nelle sale il 9 Ottobre negli Stati Uniti ed il 12 Novembre in Italia) “Pan – Viaggio all’isola che non c’è”. Il Testimonial della campagna pubblicitaria scattata sul grande veliero Peking e ospite d’eccezione del defilè newyorkese è stato proprio il protagonista del film Levi Miller.
La collezione segna il back to school firmato Ralph Lauren e vede protagonisti capi a righe e quadri, tute da ginnastica su giacche da baseball in stile vintage per i maschi e vestiti tartan con inserti in pelle per le femminucce. E‘ tutto molto colorato, easy e urban ma col solito tocco di stile che contraddistingue il brand statunitense.
Il giovanissimo Levi ha calcato la passerella allestita a Central Park come un vero modello dimostrandosi fiero e impettito ma anche molto sorridente ed entusiasta. Oltre ad essere testimonial di questa linea Levi Miller si è detto anche molto onorato di essere il nuovo ambasciatore negli eventi organizzati in selezionati negozi Ralph Lauren in tutto il mondo del progetto di alfabetizzazione Children’s Literacy promosso da Ralph Lauren; l’iniziativa di charity ha infatti già permesso di donare più di 10.000 libri scolastici all’associazione benefica Reach out and Read.
Presenti alla sfilata tantissimi volti noti : Diane Kruger, Rachel Zoe (ha sfilato anche il suo primogenito), Lauren Bush, Maddie Ziegler, Skyler Morrison, Madison Beer, Tyson Beckford, India Hicks e Dj Fulano.
Lascia un commento