Il gilet di pelliccia è indubbiamente tra i capi più di tendenza in questo periodo, considerato ormai un must have del guardaroba di tutte le fashion victim!
L’aspetto più inaspettato del gilet di pelliccia (ecologica o no) è la sua incredibile versatilità, ebbene si, lo puoi indossare dai primi giorni autunnali fino all’inverno inoltrato sia di giorno che di sera, per il lavoro e il tempo libero.
Ecco alcune idee di outfit che ho selezionato per te:
L’abbinamento più semplice e, potremmo dire, quasi un passepartout, è indossare il gilet di pelliccia sopra un look total black! Un outfit completamente scuro ti permetterà di mettere in risalto il trend di stagione e nello stesso tempo di vestirlo con sobrietà ed eleganza! Indossa un paio di pantaloni skinny e una giacca se il contesto in cui ti rechi è lavorativo o con una blusa che segua le linee del corpo se ti vesti per il tempo libero.
Puoi ottenere un altro look perfetto per ogni occasione abbinando il tuo gilet di pelliccia a un classico tubino nero. Il capello raccolto e un paio di decolleté daranno un tocco di stile in più al tuo intero outfit.
Per una mise meno sofisticata e più casual indossa il tuo gilet di pelliccia sopra un paio di jeans e un dolcevita, al braccio non può farti mancare la tua maxi bag preferita e ai piedi un paio di stivali caldi!! Questo outfit è perfetto per lo shopping con le amiche o per un pomeriggio fuori porta con il fidanzato!
Un aspetto da non sottovalutare quando acquisti il tuo gilet di pelliccia è la scelta del colore più adatta al tuo incarnato. Ricorda che questo capo lo indossi vicino al viso e di conseguenza le sue nuance influenzeranno il tuo incarnato. Opta per il colore nero o grigio se i tuoi colori naturali sono freddi, al contrario puoi far ricadere la tua scelta sulla vasta gamma di marroni se la tua pelle ha un sottotono caldo.
Lascia un commento