Il Natale è alle porte e milioni di bambini in tutto il mondo scriverà, tra le altre cose, nella lettera per Babbo Natale, di voler ricevere una scatola di costruzioni Lego. Ma se avete fatto i bravi anche voi grandi potrete essere ricompensati. Lego pensa proprio a tutto e a tutti! Sotto l’albero sono pronte ad arrivare le pantofole anti-Lego!
Chi di noi non ha urlato nella notte uscendo dalla camera dei bimbi dopo aver calpestato un minuscolo mattoncino Lego? Io l’ho fatto!
Ho sentito sotto il mio piede anche il più insignificante e minuscolo dei mattoncini Lego che ha trafitto la pianta del mio piede come una lama affilatissima. Per non parlare poi delle piccole minifigures ossia gli omini che coi loro cappelli, manine, e accessori sono ancora più insidiosi.
Siamo quindi tutti super felici della nuova “invenzione” Lego in collaborazione con l’agenzia pubblicitaria parigina, Brand Station: le pantofole anti-Lego.
Non sono semplici ciabatte da portare in casa ma vere e proprie armi per contrastare il dolore lancinante che ci coglie quando distrattamente calpestiamo qualche mattoncino.
Le pantofole sono quadrate per cui non c’è alcuna distinzione tra destra e sinistra ed hanno una buona imbottitura che garantisce di poter passeggiare sui tappeti di casa senza badare a dove si poggiano i piedi. Ovviamente sono negli iconici colori del brand danese ossia gialle e rosse col logo bene in vista.
Unico problema? sono 1500 paia e verranno distribuite solo in Francia, non saranno in vendita ma bisogna vincerle secondo il classico criterio dell’estrazione a sorte. E’ necessario compilare la lista dei desideri per Babbo Natale sul sito francese della Lego e incrociare le dita!
Lascia un commento