Si sono tenuti recentemente l’annuale serata dedicata ai South African and Television Awars che si sono svolti presso il Centro Congressi Gallagher a Midrand. Il red carpet Saftas 2016 era molto atteso anche per scoprire i look e le tendenze delle celebrità africane.
I Saftas 2016 è uno degli eventi più importanti e più glamour per le celebrità africane.Molte le stars attese e molta attesa c’era, come in ogni red carpet che si rispetti, per scoprire i look e gli abiti scelti dalle stars.
A scuotere gli animi con la sua bellezza ed eleganza stratosferica, Minnie Dlamini ha sfilato con un lungo e mozzafiato abito di Get-Johan Coetzee.Sempre dello stesso stilista ha indossato un lungo e largo abito senza spalline color bianco che sfuma nell’azzurro e un abito che ricordava molto Cleopatra.
Boitumelo Thuloha invece partecipato alla premiazione con un abito di Marc Duggal; divina anche nella tuta di Quiteria &George.
Ha osato con successo il colore del sole abbinato ad un lungo abito di Quiteria & George l’attrice Dineo Moekets. Sempre di giallo vestita e sempre da Quiteria & George, troviamo Liesl Laurie in un abito lungo, aderente con mini coda e fiocco laterale.
Nomzamo Mbatha ha optato invece per un look originale e d’effetto. Il corpino è trasparente e ricamato con del pizzo ed è abbinato ad un pantalone grigio lucido che ha lo strascico.
Trasparenze estreme e total white per Lorna Maseko sempre vestita da Quiteria & George.Trasparenze sempre più estreme con lato B in evidenza anche per Alichia Adams in un lungo e nero abito firmato Taibo Bacar.
Il red Carpet Saftas 2016 ha visto quindi sfilare le più grandi stars africane avvolte in abiti meravigliosi anche se delle volte leggermente eccentrici e sopra le righe. A farla da padrona quindi oltre agli evergreen black&white, troviamo anche il giallo e le sexy trasparenze.
Nella nostra gallery potrete ammirare tutti i look più belli:
Lascia un commento