Domenica 20 novembre 2016 si sono tenuti gli AMA 2016 a cui hanno partecipato numerosi big della musica internazionale.
Oltre a scoprire i vincitori della kermesse, c’era grande attesa per i look delle star agli American Music Awards.
Scopriamo insieme come hanno sfilato sul red carpet della manifestazione i big più importanti della musica internazionale.
I look delle star agli American Music Awards spaziano dalla sobrietà raffinata ai look più stravaganti.
Lady Gaga si è presentata in un completo total white composto da pantalone e giacca e cappello a falda larga il tutto firmato da Brandon Maxwell.Sobria ed elegante ha rinunciato ai suoi look stravaganti e pieni di colpi di testa. Selena Gomez era bellissima nel suo incredibile long dress rosso firmato Prada, mentre Gigi Hadid ha incantato tutti col suo abito in pizzo in total white.
Ariana Grande si è presentata con top vintage e pantaloni firmati Alexander McQueen. Pantaloni firmati Josie Natori anche per Bella Thorne abbinati alla giacca di Anthony Franco.
Rachel Platten ricordava molto la sirena dei mari con il suo long dress firmato Pamella Roland. Trasparenza estreme, nudità in vista per Keke Palmer in Natalia Fedner, Milla Jovovich in Elie Saab e Hannah Davis con il suo abito blu dalle estreme trasparenze.
Tra i look delle star agli American Music Awards spiccava quello stravagante ed inconsueto della modella Chrissy Teigen. Ha sfilato sul red carpet con un abito total black con degli spacchi vertiginosi.
Heidi Klum ha scelto una jumpsuit molto elegante color bronzo, accollata e maniche lunghe firmata Wolk Morais.
Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutti i look delle star agli American Music Awards e scegliete il vostro preferito!
Lascia un commento