In questo inizio d’anno i tappeti rossi dei red carpet sono già stati srotolati. Si sono infatti tenuti i Golden Globe 2017, i riconoscimenti per il miglior cinema e la migliore tv, una sorta di anticamera per gli Oscar.
Sul red carpet dei Golden Globe 2017, che si sono svolti ieri sera a Beverly Hills, abbiamo potuto ammirare le più belle e famose star di Hollywood. Non potevamo mancare noi con un nostro articolo dedicato alle migliori e alle peggiori vestite!
Pronte a scoprire i look dei Golden Globe 2017?
Innanzitutto sul red carpet ha è ritornato in grande scena il color nero. Da Monica Bellucci a Winona Ryder e fino alle sorelle Stallone. Intramontabile un altro must have: il total White. A sfoggiarlo tra le altre Sienna Miller, Kristin Cavallari e Louise Roe.
Due nuove tonalità troviamo sul red carpet. Il rosa viene indossato con disinvoltura da Emma Stone, Lily Collins e Zoe Saldana ma anche da Lola Kirke, Giuliana Rancic e Claire Foy.Trionfa anche il giallo scelto da Natalie Portman, Viola Davis ed Emily Ratajkowski.
Oltre ai colori sul red carpet dei Golden Globe 2017 trionfa la maxi scollatura V neck, la scollatura sul seno profonda e super sexy. A sceglierla tra le altre Jessica Biel, Drew Barrymore, Kristen Bell e Sophie Turner.
Tra i look più belli troviamo sicuramente Blake Lively in Versace con un long dress nero con scollatura V neck, scollo dorato cosi come le tasche. Perfetta anche Emma Stone in un abito rosa etereo con stelle applicate firmato Valentino.Divina anche Jessica Chastain in un long dress glicine con fiori applicati firmato Prada; sempre di Prada anche l’abito giallo prepaman di Natalie Portman.Eterea nel suo total white firmato Packham anche Gillian Anderson.
Bellissima anche Giuliana Rancic nel suo Rani Zakhem Couture. Un abito principesco nei toni del pesca con fiori applicati. Bellissimo.
Elegante ma forse fin troppo too much Nicole Kidman in un abito McQueen che vara dal bianco all’argento. Senza lode ne gloria anche Monica Bellucci in un total black firmato Ralph Lauren. Abito black and white senza spalline e con inserti di pelle nuda per Heidi Klum che non ha brillato per troppa eleganza nel suo abito firmato Mendel.
Reese Witherspoon non brilla di troppa eleganza nel suo long dress giallo che certamente non rimarrà nella storia della moda.
Chi invece ha un po’ deluso è stata sicuramente Sarah Jessica Parker. Il suo voleva essere un omaggio alla recente scomparsa della Principessa Leia ma il suo abito di Vera Wang ha lasciato delusi un po’ tutti. Anche Zoe Saldana in Gucci ha lasciato perplessi un po’ tutti. Abito lungo in vari toni del rosa con un fiocco in vita. Nulla di eccezionale.
Ecco la nostra galleria con gli abiti dei Golden Globe 2017
Lascia un commento