Siamo ormai a maggio ed è tempo di pensare alle vacanze e ai costumi per bimbi con i quali i nostri piccoli passeranno la loro spensierata estate.
La moda mare per i bambini non è così scontata e tanto meno è un settore da non tenere in considerazione durante le nostre vacanze.
I costumi per bambini e i costumi per bambine hanno delle tendenze ben specifiche per la prossima estate 2017. Innanzitutto i costumi per i bimbi seguono molto la moda del momento. Infatti ritroveremo nel beachwear dei nostri bambini dettagli presenti nella moda maschile e femminile. Un esempio? Pois, righe, stampe ma anche frutta esotica, stampe che richiamano il mondo del cartoon e glitter.
Pronte a scoprire le tendenze per i costumi per bimbi e bimbe? Innanzitutto nei costumi per femminucce troviamo la moda anni ’50 e ’60. Via libera quindi al vintage con stampe geometriche, pois, righe e colori vivaci. Troveremo anche le balze, i glitter, il monospalla. I colori saranno molto estivi: dal rosso al turchese, dal bianco al fuxia fino al marrone brillante.
Nei costumi per maschietti invece trionfa il camouflage nei toni insoliti del blu e bianco, del verde e del marrone. Troviamo però un mondo baby grazie alle stampe della frutta esotica e dei colori accesi ma non troppo.
Nei brand low cost ma di tendenza troviamo OVS. Esso propone stampe fantasia e colori estremi. Per i bimbi trionfano i colori dell’azzurro e del verde, con stampe nautiche, di pesciolini e di ambiente navy. Per le bambine troviamo le stampe delle principesse, ma anche pois e righe. Troviamo anche pizzo e balze per un look romantico.
Sempre tra i brand low cost troviamo H&M. Per le bambine trionfano gli unicorni e gli arcobaleni insieme al color rosa mentre per i maschietti trionfa il mood marinaretto e il divertente mondo dei Minions.
Tra i costumi per bimbi e le bimbe chic troviamo Burberry che propone un completo con mini gonnellino all’inguine nella classica fantasia della maison.
Sempre per i bimbi chic troviamo Dolce&Gabbana che propone un costume intero rosa fluo con lavorazioni in pizzo che può diventare un perfetto outfit anche per l’aperitivo con i genitori.
Tommy Hilfinger presenta dei modelli colorati ma tutti a tinta unita per le bimbe che spaziano dal costume intero al due pezzi fino al trikini per fare concorrenza alla mamma.
Il marchio Il Gufo propone invece un super vezzoso costumino con mini fiorellino rosa e fiocchetti sui fianchi e un monopetto adatto alle corse e ai giochi in spiaggia.
Le Petit Bateau propone una moda semplice e chic. Le righe marinare con fiocchetto la fanno da padrone per pomeriggi di giochi tra spiaggia e mare.
Per i bambini più sportivi troviamo Arena e Speedo che propongono dei modelli sportivi simili alla muta con stampe fluo coloratissime e trendy.
In ultimo non può mancare tra i costumi per bebè Disney Store. Costumi da bagno con i personaggi disney che da sempre affascinano e fanno innamorare i nostri bimbi. Da topolino a cars, da Lilo&Stich a Frozen, la scelta è ampia e di sicuro soddisferà le esigenze dei più piccoli.
Qui di seguito una breve carrellata dei costumi moda mare bimbi 2017:
Lascia un commento